Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quanto vale la X-BOX 360 ?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Quanto vale la X-BOX 360 ?

Messaggioda _Marco_ » mer mar 28, 2007 2:12 pm

Ciao Raga.

Volevo sapere quanto vale la X-Box 360, visto che ho intenzione di comprarmela, LOL :)

Grazie a tutti

Ciao da Marco
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Xero » mer mar 28, 2007 2:58 pm

Quanto vale non so dirtelo, quanto costa si (link) [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Quanto vale la X-BOX 360 ?

Messaggioda The King of GnG » mer mar 28, 2007 11:16 pm

_Marco_ ha scritto:Ciao Raga.

Volevo sapere quanto vale la X-Box 360, visto che ho intenzione di comprarmela, LOL :)

Grazie a tutti

Ciao da Marco


Quanto vale? Se me la regali con Dead Rising mi vale tanto, altrimenti te la puoi tenere! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Mr.TFM » gio mar 29, 2007 12:42 am

Uhm........ La PS3 non ti piace, la X-Box nemmeno...........
Solo PSP? [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xero » gio mar 29, 2007 12:53 am

Mr.TFM ha scritto:Uhm........ La PS3 non ti piace, la X-Box nemmeno...........
Solo PSP? [sh]

...e MAME al pc [:-D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Pacopas » gio mar 29, 2007 1:49 am

Xero ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Solo PSP? [sh]

...e MAME al pc [:-D]


e MAME alla psp?

Immagine

[:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » gio mar 29, 2007 2:13 am

PC, forever. + Emulatori, of course. E col procio della PSP (che va max a 333 MHz) il MAME nemmeno ci penso a farlo girare veh......

La PSP è un caso particolare direi, non fosse uscito Ultimate GnG non mi sarei MAI sognato anche solo di pensare di comprarla. E comunque per me le console acquistano un certo appeal una volta che diventano vecchiume. Ora come ora, ad esempio, ne avessi la possibilità farei incetta di 3DO, Saturn, Genesis, Super Nintendo e PS2 su eBay.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda _Marco_ » gio mar 29, 2007 5:15 am

Ciao Raga.

Grazie per tutti i vostri consigli, ma da quanto ho capito, non vi è un eccessivo entusiasmo per la X-BOX ( Così mi pare) hehehe :)
D'accordo che il PC è sempre il PC, ma ultimamente ho visto degli screenshoot di DOOM, e sono rimasto folgorato. Come prezzo sarei disposto a sborsare sui 300 Euro, ma il tutto poi è da vedersi.

Grazie per le "dritte" e per tutti i vostri consigli!

Ciao da Marco!.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda _Marco_ » gio mar 29, 2007 5:26 am

Altra cosa che aggingo subito ( Prima mi sono scordato di scriverla ) ; Possiedo già una vetusta PS1, residuato bellico, ma ora volevo passare a qualcosa di più tosto, tipo la X-BOX menzionata prima.
Ora, vorrei un consiglio ( Scusate se vi stresso un po' ) . Mi consigliate una X-BOX oppure una PS2 ? Premetto che non sono un giocatore incallito, ma se capita....ci siamo capiti!

Grazie ancora da Marco.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Xerex » gio mar 29, 2007 9:41 am

Personalmente senza dubbio PS2...molti più titoli, molto più mercato, prezzi più bassi...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 29, 2007 10:47 am

Sì, decisamente la ps2..... quella compatta si trova a prezzi ridicoli.....

Tu hai visto gli screen della xbox e io ho visto sia quella che la ps3 in azione..........
la xbox mi ha stupito, la ps3 mi ha lasciato a bocca a perta con la bavetta alla bocca............................. [sbav]
Ed erano collegate solo ad un tv 28 pollici lcd hd..............
Mi piacerebbe vederla su un bravia 42" full hd..................
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » gio mar 29, 2007 11:32 am

Se ti vuoi divertire senza pretese grafiche eccelse, vai di Nintendo Wii!!!
Si perdono anche i kili di troppo se la prendi sul serio! [^]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ssjx » gio mar 29, 2007 12:01 pm

thomas ha scritto:Se ti vuoi divertire senza pretese grafiche eccelse, vai di Nintendo Wii!!!
Si perdono anche i kili di troppo se la prendi sul serio! [^]


[8D] .............. pienamente daccordo... dei tre contendenti è sicuramente qualla che mi attira di più [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » gio mar 29, 2007 12:04 pm

Io ho una PS2 sin dal primo giorno in cui uscì e ne sono sempre stato molto fiero e soddisfatto (anche come lettore dvd gratuito, cosa che invece la xbox faceva pagare se non modificata).

Non avendo nemmeno il tempo di accenderla una consolle, da allora non ho più preso nulla, ma se ne avessi il tempo, prenderei sicuramente una Wii: meglio un dettaglio di riflesso in più oppure divertirsi il triplo? [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sleeping » gio mar 29, 2007 2:16 pm

Anch'io comprerei la ps2. La puoi trovare veramente a prezzi ridicoli e il parco giochi è immenso. Oltre al fatto, che tu avendo la ps1 avrai sicuramente dei giochi ps1. Se la ps1 dovesse passare a miglior vita (non è per portare sfiga, eh [;)] ), potrai usarli tranquillamente sulla ps2. O magari passare la ps1 con dei giochi che non ti piacciono più a qualcun altro e usare i tuoi preferiti preferiti sulla nuova ps2. Ciao

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda _Marco_ » gio mar 29, 2007 2:57 pm

Ciao a tutti.
Grazie come al solito per i vostri consigli. Sì, infatti la X-Box mi convinceva e non, anche per via del prezzo. Punterò decisamente sulla ps2!

Grazie ancora e ciao!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda The King of GnG » gio mar 29, 2007 3:41 pm

sleeping ha scritto:Anch'io comprerei la ps2. La puoi trovare veramente a prezzi ridicoli e il parco giochi è immenso. Oltre al fatto, che tu avendo la ps1 avrai sicuramente dei giochi ps1. Se la ps1 dovesse passare a miglior vita (non è per portare sfiga, eh [;)] ), potrai usarli tranquillamente sulla ps2. O magari passare la ps1 con dei giochi che non ti piacciono più a qualcun altro e usare i tuoi preferiti preferiti sulla nuova ps2. Ciao

[:)]


Bah, la PSX è emulata, anzi, migliorata alla grande su PC grazie a EPSXE, e poco manca che l'emulazione PS2 raggiunga finalmente la maturità (a patto di avare un dual core a 4 cocones, ovviamente [:-D])

Comunque si, dovessi acquistare una console da tv, ora come ora....ne comprerei 2: la Wii e la PS2, e spenderei MENO che comprare la PS3, alla faccia di Sony dello Zozzo-Ray e di Cell che già mi basta vaderlo quasi tutti i giorni in TV a combattere con i Saiyan [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bandrew » gio mar 29, 2007 5:47 pm

D'accordissimo con quanto detto sopra, la ps2 la trovi a prezzi ridicoli e anche i giochi costano poco visto che non sono nuovissimi, almeno la stragrande maggioranza. La Wii dev'essere una figata, se avessi il tempo di giocare con continuità comprerei sicuramente quella. Ma con 100 euro di prezzo la ps2 supera tutti i contendenti...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » gio mar 29, 2007 5:51 pm

bandrew ha scritto:D'accordissimo con quanto detto sopra, la ps2 la trovi a prezzi ridicoli e anche i giochi costano poco visto che non sono nuovissimi, almeno la stragrande maggioranza. La Wii dev'essere una figata, se avessi il tempo di giocare con continuità comprerei sicuramente quella. Ma con 100 euro di prezzo la ps2 supera tutti i contendenti...


180 appezzottata a dovere, sennò i Divx come me li vedo sul televisore. Ehm...... [fischio]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising