Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E i Giochi della PS1???

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

E i Giochi della PS1???

Messaggioda simo » gio dic 11, 2003 12:17 pm

a voi vi sembra giusto che con l'uscita del ps2 o della xbox siano stati messi fuori commercio i giochi della ps1 io non chiedevo che avrebbero continuato a produrli però toglierli proprio dal mercato mi sembra un azione da fuorilegge e da autoritarismo
[weponed]

[nomi]
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

E i Giochi della PS1???

Messaggioda simo » gio dic 11, 2003 12:17 pm

a voi vi sembra giusto che con l'uscita del ps2 o della xbox siano stati messi fuori commercio i giochi della ps1 io non chiedevo che avrebbero continuato a produrli però toglierli proprio dal mercato mi sembra un azione da fuorilegge e da autoritarismo
[weponed]

[nomi]
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » gio dic 11, 2003 12:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da simo</i>
<br />a voi vi sembra giusto che con l'uscita del ps2 o della xbox siano stati messi fuori commercio i giochi della ps1 io non chiedevo che avrebbero continuato a produrli però toglierli proprio dal mercato mi sembra un azione da fuorilegge e da autoritarismo
[weponed]

[nomi]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


amore mio!!!!!finalmente eccoti!!!!come non potrei essere d'accordo con te???????[;)]...comunque dal punto di vista economico avrei fatto anch'io così.....così sei costretta a comprare la ps2!!!!mi sembra logico da quel punto di vista!![:x]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Messaggioda antonio338 » gio dic 11, 2003 4:42 pm

sigh... addio videogiochi a 10 €...[V]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda EntropheaR » gio dic 11, 2003 10:23 pm

Più che altro è una decisione legata anche al mercato...vendere una console nuova e fare giochi per questa togliendo da mercato quelli vecchi in modo tale che i prezzi non siano costretti ad abbassarsi troppo, è fatto in modo per tenere i prezzi alti senza doversi sbattare troppo.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » ven dic 12, 2003 12:28 pm

Beh, allora perché hanno tolto i giochi x atari o commodore 64???... (ok, è vero che quelli sono emulati, ma mi sembra ovvio che, come diceva Entro, se lascio un gioco che costa poco magari poi viene la tentazione di prendere quello e non + quello nuovo + costoso...) [nomi]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » sab dic 13, 2003 3:22 am

si ma allora perché io non trovo + alcuni giochi per la ps1 che tempo fa erano ancora in commercio? Non dico di programmare nuovi giochi sulla vecchia ps1, ma almeno quelli che esistono che sono ancora commeciabili, non tutti i vecchi giochi sulle vecchie piattaforme sono brutti (stile kula world).
P.S. esiste un gioco per la ps1 che assomigli a mario kart? (lo so potrei giocarci con il pc via emulazione, ma sulla console poi in 4 é + divertente).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda EntropheaR » sab dic 13, 2003 11:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
esiste un gioco per la ps1 che assomigli a mario kart? (lo so potrei giocarci con il pc via emulazione, ma sulla console poi in 4 é + divertente).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che esista un <i><b>crash banticot</b></i> ma non mi ricordo il nome...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab dic 13, 2003 12:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
esiste un gioco per la ps1 che assomigli a mario kart? (lo so potrei giocarci con il pc via emulazione, ma sulla console poi in 4 é + divertente).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che esista un <i><b>crash banticot</b></i> ma non mi ricordo il nome...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sono <b>piuttosto</b> diversi come giochi...direi che mario kart rimane unico[:x]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Comatrix » sab dic 13, 2003 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
esiste un gioco per la ps1 che assomigli a mario kart? (lo so potrei giocarci con il pc via emulazione, ma sulla console poi in 4 é + divertente).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che esista un <i><b>crash banticot</b></i> ma non mi ricordo il nome...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono <b>piuttosto</b> diversi come giochi...direi che mario kart rimane unico[:x]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Lo so Cserecs ([:0)]), pero vai a far capire un gioco nintendo sulla ps1!!!! ho solo quella [8)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » sab dic 13, 2003 1:05 pm

Crash Team Racing... Io ce l'ho ed è veramente bello!

(p.s. già provato il nuovo mario kart double dash su GC?) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » sab dic 13, 2003 1:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Crash Team Racing
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ECCOLO!!!
Lo sapevo che esisteva ... non era un sogno in acido!!!![:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » sab dic 13, 2003 1:38 pm

È un sogno nel senso che è bellissimo, e rispetto a Mario KArt ha anche una "storia" (chiamiamola così...): tutti i livell isi trovano sparsi in 4 (mi pare) mondi diversi, che anch'essi sono delle piste; devi raggiungere tutte le lettere in un livello, il tempo giusto, ...: Per essere della ps1 la grafica è anche bella, ed a mio parere per quello che costa ora se lo si trova vale il costo!

[^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » lun dic 15, 2003 12:04 am

comunque sono con Simo anch'io...........la vergogna commerciale della Sony nn ha giustificazioni di sorta! Quando ti spillavano le 3/400.000 lirette erano bravi a farti credere il contrario..........la realtà é che sto mondo corre corre e lascia indietro il meglio! Io, giuro, che continuerò a giocare con la ps 1 finché nn scoppia e se i giochi nn li trovo uso i vecchi! E se i giochi vecchi mi stufano........spengo la play! Da me soldi nn ne acchiappano più! 140.000 £ire 5 anni fa per GT 2...........sti bas***di!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun dic 15, 2003 1:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />140.000 £ire 5 anni fa per GT 2...........sti bas***di!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[ot]
Vedi come li premiano quelli che non fanno le <i>copie di backup</i> ??? Sembra che ti incitino a copiare i giochi...ora poi con la scusa che sono i DVD te li fanno pagare come se fossero fatti sull'oro, quando a loro un DVD costa come a noi un CD.[B)][sedia]

Scusate lo sfogo.

FINE [ot]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising