Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Masterizzatore Dvd LG

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con Masterizzatore Dvd LG

Messaggioda ryosaeba86 » mer mar 28, 2007 8:26 pm

Salve a tutti, da alcuni giorni nel masterizzare dvd (velocità 2x) riscontro degli errori alla fine dell'operazione , nel senso che esce il messaggio "scritture eseguita correttamente", ma quando vado a leggere il dvd mi si blocca l'intero pc e devo utilizzare il task manager per sbloccare il tutto..ho effettuato un test del dvd con nero speed e mi è uscito un errore...alcuni dvd vengono bene altri no... anche su latri lettori è sempre la stessa storia..
ora mi domando il problema è sicuramente la rottura del lettore???
o magari il software che nn va??(uso nero)

PS:ho aggiornato da 2 settimane il firmware del lettore...la prima settimana è andata bene..poi..no

Grazie
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Re: Problemi con Masterizzatore Dvd LG

Messaggioda The King of GnG » mer mar 28, 2007 10:53 pm

ryosaeba86 ha scritto:Salve a tutti, da alcuni giorni nel masterizzare dvd (velocità 2x) riscontro degli errori alla fine dell'operazione , nel senso che esce il messaggio "scritture eseguita correttamente", ma quando vado a leggere il dvd mi si blocca l'intero pc e devo utilizzare il task manager per sbloccare il tutto..ho effettuato un test del dvd con nero speed e mi è uscito un errore...alcuni dvd vengono bene altri no... anche su latri lettori è sempre la stessa storia..
ora mi domando il problema è sicuramente la rottura del lettore???
o magari il software che nn va??(uso nero)

PS:ho aggiornato da 2 settimane il firmware del lettore...la prima settimana è andata bene..poi..no

Grazie


Eh, marca supporti, modello masterizzatore, versione ed edizione del firmware montata prima e dopo dell'aggiornamento, cose così insomma....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » gio mar 29, 2007 1:15 am

djlino ha scritto:ho un problema con il mio masterizzatore che da un po' di tempo, quando voglio trasportare i film su un dvd me li masterizza fino in fondo, ma quando li riapro per guardarmelo alcuni non vanno, altri si, a volte vede il dvd ma non vede i file...

invece al contrario se metto dentro il dvd rw me li masterizza senza problemi secondo voi cosa può essere???


djlino ha scritto:comunque ora sono riuscito a far andare il masterizzatore (o almeno spero..sto facendo una prova)sembra essere bastata una pulizia con un cleancd...


io ho risolto così...poi può benissimo essere un altro problema...

prova con la mia soluzione, se no rispondi pure al king che potrebbe essere una non compatibilità con il nuovo firmware....
o magari hai controllato che i driver siano aggiornati... [boh]

ciauz [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising