Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come installare programmi nuovi su Windows vista

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come installare programmi nuovi su Windows vista

Messaggioda tenth1 » mer mar 28, 2007 1:41 pm

Buongiorno a tutti;
Essendo un completo nofita (o meglio una foca) di windows vista vorrei sapere con semplici passaggi come si fa ad installare un nuovo programma sul pc con vista home edition.
Fino ad oggi ho lavorato su piattaforma mac.

Abbiate pazienza!!!

Tenth1 [cry+]
Avatar utente
tenth1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 28, 2007 1:31 pm

Re: Come installare programmi nuovi su Windows vista

Messaggioda The King of GnG » mer mar 28, 2007 2:11 pm

tenth1 ha scritto:Buongiorno a tutti;
Essendo un completo nofita (o meglio una foca) di windows vista vorrei sapere con semplici passaggi come si fa ad installare un nuovo programma sul pc con vista home edition.
Fino ad oggi ho lavorato su piattaforma mac.

Abbiate pazienza!!!

Tenth1 [cry+]


Beh, generalmente che un programma di installazione chiamato "Setup" o similare, da lanciare per cominciare ad installare appunto il programma sul PC. Tale "installatore" può anche contenere tutti i file necessari al programma, quindi in questo caso è facile da individuare tra i file su disco.

I CD/DVD vengono poi di solito masterizzati in modo da avviare il suddetto setup all'inserimento del disco: se tal avvio automatico non dovesse avvenire, basta aprire il disco e cercare il programma di setup....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising