Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazioni nascoste in file di Word.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazioni nascoste in file di Word.

Messaggioda e.giulio » lun mar 26, 2007 12:59 pm

Ciao, oggi ho una domanda da 007 ... qualcuno sa come scovare, ed eventualmente eliminare, le informazioni nascoste in un file di Word? Ho letto che usando un Editor esadecimale o un freeware tipo DocScrubber si "argina" il problema, ma esiste una soluzioone definitiva e valida al 100%? Grazie, Giulio.
Avatar utente
e.giulio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:21 pm

Re: Informazioni nascoste in file di Word.

Messaggioda Pacopas » lun mar 26, 2007 3:21 pm

e.giulio ha scritto:Ciao, oggi ho una domanda da 007 ... qualcuno sa come scovare, ed eventualmente eliminare, le informazioni nascoste in un file di Word? Ho letto che usando un Editor esadecimale o un freeware tipo DocScrubber si "argina" il problema, ma esiste una soluzioone definitiva e valida al 100%? Grazie, Giulio.


a quali informazioni ti riferisci.... ???

ps
non usare word... può essere un'idea... abword, writer...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda e.giulio » lun mar 26, 2007 3:46 pm

... niente di specifico, tutte quelle info tipo date, creatore, ecc ... che word mette intresecamente in ogni file creato ... Giulio.
Avatar utente
e.giulio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:21 pm


Messaggioda Pacopas » lun mar 26, 2007 3:51 pm

e.giulio ha scritto:... niente di specifico, tutte quelle info tipo date, creatore, ecc ... che word mette intresecamente in ogni file creato ... Giulio.


non uso da tanto word... quindi non posso essere molto preciso ma nelle opzioni c'è una scheda da dove prende quel tipo di informazioni... basta trovarla e modificare il tutto.. "mi sembra qualcosa tipo informazioni utente" o giu di lì.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda e.giulio » lun mar 26, 2007 3:54 pm

Ok, grazie ... proverò a girare un po' per word e vediamo se salta fuori ... Ciao, Giulio.
Avatar utente
e.giulio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:21 pm

Messaggioda Pacopas » lun mar 26, 2007 3:56 pm

facci sapere se risolvi [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda e.giulio » lun mar 26, 2007 4:06 pm

Ho trovato:

http://support.microsoft.com/kb/290945
http://support.microsoft.com/kb/834427/it

Ho usato, inoltre:

DocScrubber
Hex Editor

In teoria, qualcosa viene eliminato, però non credo di poter dire con certezza di essere sicuro al 100% ...

Ciao, Giulio.
Avatar utente
e.giulio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:21 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising