Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Settaggio" account virgilio.it

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

"Settaggio" account virgilio.it

Messaggioda Lion » dom mar 25, 2007 3:29 pm

Normalmente per ricevere ed inviare la posta elettronica utilizzo outlook, con il mio account di Gmail, posso comunque decidere di ricevere la email anche sul sito stesso Gmail. Questo è comodo perché posso controllare la posta ricevuta (vecchia) anche da una postazione diversa da quella di casa.
Ho provato a cercare una funzione simile sull'altro mio account di "virgilio" ma non ho trovato nessun parametro per settare questa funzione.
Non esiste o non ho visto bene io? [8)]
Un saluto e grazie anticipatamente [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda gialloporpora » lun mar 26, 2007 12:53 am

Virgilio ti lascia scaricare la posta via POP3 (leggi Outlook) solo se usi la connessione di virgilio/alice/tin.it, altrimenti puoi usarlo solo via Web ot tramite freepops
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Lion » lun mar 26, 2007 6:07 pm

gialloporpora ha scritto:Virgilio ti lascia scaricare la posta via POP3 (leggi Outlook) solo se usi la connessione di virgilio/alice/tin.it, altrimenti puoi usarlo solo via Web ot tramite freepops
Ciao

Ciao gialloporpora [;)] Ascolta ma io riesco a scaricare con Outlook, solo che vorrei sapere se c'è un modo per ricevere (e conservarla) anche su web la posta.
Mi spiego, io leggo la posta con Outlook da casa, poi vorrei poterla leggere da una postazione diversa (ad es. lavoro). Solo che non posso, perché ho già "svuotato" la posta avendola letta con Outlook.
Con Gmail questo invece è possibile, avendo una funzione che permette di farlo.
Spero di essere stato più chiaro [:-H]
Ciao e grazie [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising