Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda nuova sezione versione programmi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

domanda nuova sezione versione programmi

Messaggioda djlino » dom mar 25, 2007 11:12 pm

volevo chiedere se il sito FileHippo non è più linkabile?
bisogna per forza ricercare il sito ufficiale o può essere una eccezione, visto che i download sono sempre precisi e sicuri ed inoltre è un sito continuamente aggiornato e riassuntivo sulle nuove versioni dei programmi?

poi le icone png dove si prendono?

grazie [^]

P.S. stavo pensando se fosse possibile allegare alla sezione segnalazione nuove versioni, invece delle emoticon le immagini png dei vari programmi più postati....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda gialloporpora » lun mar 26, 2007 12:59 am

Credo di no,
anch'io linkavo a filehippo che leggo tramite feed RSS, comunque bella domanda mi accodo anch'io [:-D]
Comunque se viene tagliato un server FTP Mozilla non credo possa valere Filehippo.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ssjx » lun mar 26, 2007 12:32 pm

vabbè il fatto non è tanto quello del server Filehippo o mozilla ecc... il fatto è che spesso venivano linkate versioni beta (o anche peggio) come ad esempio l'ultima segnalazione su Opera fatta da te djlino ................ visto che non tutti poi sono in grado di discernere fra versioni stabili o semplici versioni di prova la cosa può provocare seri problemi (immaginate installare una versione instabile sul proprio profilo di Opera che magari causa la perdita di tutti i propri dati)

quindi direi che la decisione di Teo è più che giusta.... linkando solo versionio ufficiali il problema non si pone [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda crazy.cat » lun mar 26, 2007 12:57 pm

Non è tanto il filehippo, è che tante volte si puntava a link su dei blog o altri forum, quando si poteva puntare al sito ufficiale del programma.

Per me lo possiamo anche tenere per buono, sempre con i limiti dei beta/alpha versioni, se si punta al sito ufficiale del programma è meglio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda djlino » lun mar 26, 2007 11:18 pm

si è vero...avevo fatto uno sbaglio [:-H] [:-H] comunque allora la regola generale è il sito ufficiale, poi se la fonte è l'aggiornamento definitivo e sicuro può passare anche l'ippopotamo?...

invece per la possibilità di fare un'archivio di png, senza andare sempre alla ricerca, è fattibile? non per un fatto di pigrizia, ma comodità [^]

ciauz [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda gialloporpora » mer mar 28, 2007 8:53 pm

Chiedo anch'io due cose qui senza rovinare il nuovo Topic:
1) Mozilla ha il brutto vizio di caricare 1 giorno prima sui mirror le nuove versioni (non beta) prima di pubblicarle insieme alle release notes nella pagina ufficiale, meglio aspettare che appaiano sulla home page ?
2) Software come questo:
http://pack.google.com/intl/it/pack_ins ... tml?nopers
che è un pacchetto di software by Google meglio non metterli vero
3) Un software come quest:
http://lifehacker.com/software/texter/l ... 238306.php
che in realtà non è un vero software ma un'utility scritta e compilata con autohotkey meglio non metterla vero ?
Ciao


3
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising