Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows me....update..... aggiornamenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows me....update..... aggiornamenti

Messaggioda maopapof » lun mar 19, 2007 5:45 pm

con le scuse ed il buon giorno a tutti
c'è qualcuno che mi dice come devo fare per attivare gli aggiornamenti per win me ?una volta andavo su windows update, quest'ultimo mi faceva la scansione e poi mi proponeva gli aggiornamenti..... adesso non trovo più la pagina........ grazie
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

Messaggioda ba_61 » lun mar 19, 2007 5:57 pm

Codice: Seleziona tutto
Microsoft staccherà la spina ai servizi di supporto "extended" per Windows 98, Windows 98 Second Edition (SE) e Windows Me l'11 luglio 2006: a partire da questa data i clienti non potranno più avvalersi né del supporto a pagamento né degli aggiornamenti critici di sicurezza. Per un altro anno, invece, potranno ancora disporre del supporto gratuito on-line: questo comprende l'accesso a documentazione, articoli tecnici e newsgroup.

Il supporto gratuito e il supporto "extended hotfix" era terminato il 31 dicembre 2003 per Windows Me e il 30 giugno 2003 per Windows 98/SE.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

grazie...... ma se formatto ?

Messaggioda maopapof » lun mar 19, 2007 8:31 pm

con le scuse e i ringraziamenti
volevo solo domandare ancora..... se formatto.....come devo fare per salvare tutti gli aggiornamenti...per poi rimetterli dopo la formattazione?.,,,in poche parole.....come faccio a mettere su un cd tutte gli aggiornamenti e poi come faccio a rimetterli dopo aver formattato ????
grazie anticipati.............................. :O)
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino


Messaggioda Pacopas » lun mar 19, 2007 8:41 pm

sempre con win ME?

comunque dai un'occhiata a questo post può esserti di aiuto

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=8073
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

ringrazio per cortesia e preparazione

Messaggioda maopapof » lun mar 19, 2007 9:49 pm

..... perfetto.........grazie di tutto .....penso di aver risolto il problema con le indicazioni che ho ricevuto............... complimenti ! [^]
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

Messaggioda The King of GnG » lun mar 19, 2007 10:54 pm

Well, ho caricato ME e ho controllato: mi segnala sempre i componenti aggiuntivi e gli aggiornamenti da scaricare senza alcun problema.

Per provare a ripristinare la funzionalità di WUPdate puoi usare il file X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

ringrazio e confermo con entusiasmo che siete formidabili

Messaggioda maopapof » gio mar 22, 2007 1:46 pm

ringrazio nuovamente per l'ottima informazione che le persone del forum mi hanno dato per superare un problema che non riuscivo a risolvere da solo,.......e posso solo ringraziarvi pensando che ci sono persone semplici ma capaci di creare volontà nel sapere........ grazie ........maurizio
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

....................scusatemi ancora.......per ...the king

Messaggioda maopapof » gio mar 22, 2007 1:59 pm

con le scuse.....come faccio a ripristinare il file che mi viene consigliato....

X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....

è la prima volta che mi capita di dover fare questa operazione....e per non sbagliare mi dite passo passo come devo gare ?????nuovamente grazie ....maurizio
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

Messaggioda ssjx » gio mar 22, 2007 8:03 pm

The King of GnG ha scritto:Well, ho caricato ME e ho controllato: mi segnala sempre i componenti aggiuntivi e gli aggiornamenti da scaricare senza alcun problema.

Per provare a ripristinare la funzionalità di WUPdate puoi usare il file X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....


No King è una storia un po' strana .... c'è a chi il windows update è stato bloccato ed invece chi riesce ancora ad usarlo tranquillamente ............ io rientro nella prima categoria ed incuriosito dalla cosa (non certo preoccupato visto che ci avevo pensato per tempo [:)] ) sono andato su msfn (o come si scrive) e lì ho trovato altri utenti che non possono più usarlo... pazienza... io mi sto già guardando intorno e se non ci saranno complicazioni potri anche diventare un Kubuntu user [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » gio mar 22, 2007 10:24 pm

ssjx ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Well, ho caricato ME e ho controllato: mi segnala sempre i componenti aggiuntivi e gli aggiornamenti da scaricare senza alcun problema.

Per provare a ripristinare la funzionalità di WUPdate puoi usare il file X:\windows\wupdmgr.exe. Volendo, puoi creare un collegamento al suddetto per ripristinare quello che non ti va.....


No King è una storia un po' strana .... c'è a chi il windows update è stato bloccato ed invece chi riesce ancora ad usarlo tranquillamente ............ io rientro nella prima categoria ed incuriosito dalla cosa (non certo preoccupato visto che ci avevo pensato per tempo [:)] ) sono andato su msfn (o come si scrive) e lì ho trovato altri utenti che non possono più usarlo... pazienza... io mi sto già guardando intorno e se non ci saranno complicazioni potri anche diventare un Kubuntu user [^]


Mah, che assurdità. E comunque non vedo la necessità di bloccare Windows Update, visto che il catalogo di aggiornamenti può sempre essere disponibile ai vecchi user....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » gio mar 22, 2007 11:20 pm

The King of GnG ha scritto:Mah, che assurdità. E comunque non vedo la necessità di bloccare Windows Update, visto che il catalogo di aggiornamenti può sempre essere disponibile ai vecchi user....


Guardare per credere

Immagine

Questa è la schermata che si presenta a chi non accede più a windows update ............. il sistema ti riconosce come utente Mac...

ripeto a me non me ne frega niente perché tutti gli aggiornamenti ce li ho già ... ed in fondo non è poi nenanche così sbagliato... se un SO è abbandonato da tanti anni è ovvio che M$ non continui a tenerne gli aggiornamenti sul WU e si concentri su altro
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » ven mar 23, 2007 4:34 pm

ssjx ha scritto:ed in fondo non è poi nenanche così sbagliato... se un SO è abbandonato da tanti anni è ovvio che M$ non continui a tenerne gli aggiornamenti sul WU e si concentri su altro


Non è sbagliato, è semplicemente stupido e poco accorto alle esigenze degli utenti, anche i vecchi utenti a cui non gliene può fregare di meno dei nuovi Windows. Tipico comportamento da multinazionale del software, perché parliamoci chiaro, mantenere uno schifo di WU per i vecchi Windows costa ZERO a Microzozz, è semplicemente questione di volontà.

E comunque mi pare comunque una situazione parecchio strana, visto che a me va ancora.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » ven mar 23, 2007 5:29 pm

Su MSFN si diceva che presto tutti i server dedicati a win9x verranno spenti per sempre... comunque c'è parecchia confusione sull'argomento

anche perché non ho capito come facciano a discriminare a quale server ci si colleghi di volta in volta... cioè accediamo tutti allo stesso indirizzo e poi da lì si viene ridirezionati sul server di turno... non capisco com'è che invece ogni utente usa sempre lo stesso... bha ma chi se ne frega... tanto da me mamma M$ non prenderà più un cent [nonono]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

ringrazio nuovamente

Messaggioda maopapof » sab mar 24, 2007 10:56 pm

grazie per il vs interessamento
credo che tutti abbiano ragione......sia chi vede il sito update ..che chi vede il sito per aggiornare mac

per win me update quello giusto

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

quando metto il sito quello di sopra mi porta su……….

http://update.microsoft.com/windowsupda ... nkspage=2& e vedo mac


per capirci qualcosa per win update

http://support.microsoft.com/kb/193691/it tutto giusto ma non riesco a risolvere il problema....................... BHOOOOOOOOOOO

VOI non ci crederete ma per entrare in win update io copio e incollo http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp e se non va nel sito voluto, clicco ripetutamente come il mors....... su vai.......... e qualche volta .........ci va......................le vie del signore sono infinite........
aaaaaaaa ..........dimenticavo ....è meglio pulire ed eliminare i temporanei ....io uso ccleaner..............................ciao a tutti e grazie
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

Messaggioda ssjx » dom mar 25, 2007 6:56 pm

Allora ci sono dei risvolti

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1353.0

con la "patch" in questione si risolve il problema (seguire le istruzioni)


PS
per vederla dovete registrarvi
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising