Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Link spegni-riavvia su desktop

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Link spegni-riavvia su desktop

Messaggioda scorpionepn » sab mar 24, 2007 2:34 am

Salve a tutti,è il mio primo argomento che posto ad un forum,per cui se erro qualcosa perdonatemi.Ho appena terminato di leggere l'articolo su MegaLab riguardo Link a spegni e riavvia su desktop,
è quello che cercavo.Bene,seguo attentamente la procedura per il collegamento come descritto:%windir%\system32\shutdown.exe-s-t00
clicco avanti e il sistema mi dice impossibile trovare il file sopra citato.Ho provato a scaricare il file specifico dall'articolo
stesso(è allegato) e mi esce una scritta con la dicitura che non ho
il permesso di accesso al server per il download.Errore mio?
Se può essere utile navigo sul web con notebook Acer S.O.win xp home edition sp2 FAT 32. [boh]
Avatar utente
scorpionepn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:04 pm
Località: Pordenone

Messaggioda crazy.cat » sab mar 24, 2007 9:36 am

ci sono degli spazi nel comando, se li hai scritti come nella discussione è sbagliato

%windir%\system32\shutdown.exe -s -t 00

Per i download dal sito è di solito un problema del tuo firewall, prova a disabilitarlo un attimo quando fai il download, o controlla nelle regole che non ci sia qualche impostazione troppo restrittiva.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda scorpionepn » sab mar 24, 2007 11:08 am

Problema risolto per icone su desktop,errore personale di battitura
testo.Saluti Gigi.
Avatar utente
scorpionepn
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:04 pm
Località: Pordenone


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising