Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wndows vista a 64bit

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

wndows vista a 64bit

Messaggioda ilaria89 » gio mar 22, 2007 4:58 pm

è arrivato a mio padre il nuovo pc in ufficio e c'è il windows vista. l'ho visto e sono rimasta senza parole, che grafika...

ma che differenza c'è fra il vista con 64bit e l'altro?
come faccio a sapere a quanti bit va quello oem?
grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Re: wndows vista a 64bit

Messaggioda Silver Black » gio mar 22, 2007 7:42 pm

ilaria89 ha scritto:è arrivato a mio padre il nuovo pc in ufficio e c'è il windows vista. l'ho visto e sono rimasta senza parole, che grafika...


Già... cool!!!!


ma che differenza c'è fra il vista con 64bit e l'altro?


32 bit IN PIU'! Quindi la capacità di indirizzamento a 64 bit garantirà una maggiore capacità di gestione della RAM (2^64 bytes contro i 2^32, ossia 17.179.869.184 GB (sì, hai letto bene: più di 17 miliardi di GIGA!) contro soli 4 GB. Una capacità di indirizzamento RAM praticamente infinita.


come faccio a sapere a quanti bit va quello oem?


Premi contemporaneamente i pulsanti <WINDOWS> + <PAUSE> sulla tua tastiera.


grazie!


Non c'è di che! [^]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Re: wndows vista a 64bit

Messaggioda The King of GnG » gio mar 22, 2007 10:30 pm

E dopo la risposta assennata quella dissennata.....

ilaria89 ha scritto:è arrivato a mio padre il nuovo pc in ufficio e c'è il windows vista. l'ho visto e sono rimasta senza parole, che grafika...


La prima volta che ho visto un PC in vita mia ci girava Prince of Persia (il primo, quello bello) in grafica monocromatica. PC Olivetti, processore 286. Che grafica....

ilaria89 ha scritto:ma che differenza c'è fra il vista con 64bit e l'altro?


Nessuna, sono entrambe due grosse bufale di Microsoft spacciate per nuovi sistemi operativi da "fine ti monto".

ilaria89 ha scritto:come faccio a sapere a quanti bit va quello oem?


Eh, prova a chiederglielo. Dice che vista è tecnologicamente avanzato: non capisce un acca quando fa il riconoscimento sotto dettatura, però magari la tua voce gli sta simpatica, vallo a sapere....


P.S.GRAFICA, NON GRAFIKA. Non voglio fare il saputo come al solito, ma è intollerabile l'smsese quando si parla tra persone che usano tutt'altra lingua: l'italiano non ti piace? Bene, usa l'inglese, o lo swaili, l'esperanto, quel che ti pare. Basta che eviti le k, thanks [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising