Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero masterizza solo un po'

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Nero masterizza solo un po'

Messaggioda valyfilm » gio mar 22, 2007 12:42 am

Ciao ciao. Ho caricato il masterizzatore Nero versione 6 sostituendolo con il mio vecchio 4. Non l'avessi mai fatto! Mai cambiare la vecchia strada per la nuova. Ora mi registra solo 2 brani musicali e poi mi dà errore dicendo che non è possibile eseguire fine traccia. Rimanendo aperto il cd-rom non riesco poi a scriverci nient'altro perché il supporto non è compatibile. Dice: «Stai cercando di scrivere una sessione aggiuntiva su un cd di formato non riconosciuto. (GRANDE CAVOLATA). Quindi il cd risultante potrebbe non essere un formato standard e potrebbe essere illeggibile da alcuni drive cd-rom». Ed in effetti non me lo legge né il pc, né lo stereo. [V]


Codice: Seleziona tutto
Ho un problema col masterizzatore Nero. Avevo cancellato la versione 4 per la 6, ma poi ho scoperto che la 6 non funziona su Windows 98. Allora ho reinstallato la 4 ed ora non funziona neppure la 4. Quando si deve aprire la finestra bianca a sinistra dove trascinare i file che voglio masterizzare non si apre ed appare la scritta "formato file inatteso" usando un cd in multisessione con dei file già presenti. Potete aiutarmi?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Messaggioda choco571 » sab mar 24, 2007 11:52 am

se il cd viene creato da mp3: ci sono 2sec di spazio impostati tra una canzone e l'altra?
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mar 24, 2007 5:57 pm

Prova a disinstallare la 4 e poi usare i tools
http://www.nero.com/nero6/eng/Clean_Tools.html per ripulire i rimasugli della 6, riavvia il pc e poi reinstalla la 4 e vedi se funziona.

Chiudo l'altra discussione visto che è lo stesso problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

BackUp Nero

Messaggioda giuasua » lun apr 16, 2007 7:53 pm

Ho formattato il comp da poco e prima di farlo ho fatto un backup dei files che più mi interessavano.Solo che andando a riaprire tali files nn riesco più ad utilizzarli e ad aprirli dicendomi formato sconosciuto.
Cm posso fare?
Avatar utente
giuasua
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 16, 2007 7:45 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising