Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Msn] Cartelle condivise

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[Msn] Cartelle condivise

Messaggioda maux » mer mar 21, 2007 7:18 pm

Che voi sappiate, la condivisione dei file attraverso cartelle condivise, funziona solamente con sistema operativo Windows XP e vista?
Ve lo chiedo perché ho windows media center e in msn all'opzione cartelle condivise compare la voce "il computer non supporta cartelle condivise"....strano che non funzioni con media center che è un s.o uscito tra XP e vista!....
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Re: [Msn] Cartelle condivise

Messaggioda The King of GnG » mer mar 21, 2007 8:55 pm

maux ha scritto:Che voi sappiate, la condivisione dei file attraverso cartelle condivise, funziona solamente con sistema operativo Windows XP e vista?
Ve lo chiedo perché ho windows media center e in msn all'opzione cartelle condivise compare la voce "il computer non supporta cartelle condivise"....strano che non funzioni con media center che è un s.o uscito tra XP e vista!....


Boh non saprei. Di certo il fatto che le cartelle condivise non funzionino non è indice di incompatibilità specifica con il sistema operativo: non sei il primo utente che si lamenta del fatto che la funzionalità non va.....

Il Media Center è un XP con un'interfaccia grafica diversa per gestire roba multimediale, né più né meno.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: [Msn] Cartelle condivise

Messaggioda maux » mer mar 21, 2007 9:03 pm

The King of GnG ha scritto:
maux ha scritto:Che voi sappiate, la condivisione dei file attraverso cartelle condivise, funziona solamente con sistema operativo Windows XP e vista?
Ve lo chiedo perché ho windows media center e in msn all'opzione cartelle condivise compare la voce "il computer non supporta cartelle condivise"....strano che non funzioni con media center che è un s.o uscito tra XP e vista!....


Boh non saprei. Di certo il fatto che le cartelle condivise non funzionino non è indice di incompatibilità specifica con il sistema operativo: non sei il primo utente che si lamenta del fatto che la funzionalità non va.....

Il Media Center è un XP con un'interfaccia grafica diversa per gestire roba multimediale, né più né meno.....


ho fatto tale domanda perché su un sito internet ho letto che la modalità cartelle condivise funziona con sistema operativo XP e vista...pensavo che il fatto di non menzionare media center, fosse una casualità.
Però ho notato che sul computer in cui ho installato media center, le cartelle condivise non funzionano mentre sul pc in cui ho installato XP funziona e tutto ciò mi lascia perplesso, poichè come hai detto tu, media center e xp sono pressochè identici...
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising