Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come creare gallery??

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

come creare gallery??

Messaggioda filippotm » mar mar 20, 2007 7:06 pm

ciao a tutti sul mio sito ci sono solo poche immagini per pag(max 3)c'e percaso 1sito o 1 programma per creare gallery ,con slideshow se possibile,??????vi ringrazio in anticipo ciao ciao
www.amantideltrattore2a.mrw.it nn badate alle apparenze!!!!
Avatar utente
filippotm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 16, 2007 7:52 pm

Messaggioda ssjx » mar mar 20, 2007 7:32 pm

ciao

intanto il tuo sito è messo su uno spazio con supporto a php e mysql ?

Se si ti basterà installare un gestore di gallerie immagini come Coppermine o 4images e diventerà tutto più semplice ed efficace [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

gallery

Messaggioda filippotm » mar mar 20, 2007 7:36 pm

nn lo so dove si vede il sito che mi fa hosting e crea html dove lo posso trovare scritto?e poi questi programmi si installano nel sito?
www.amantideltrattore2a.mrw.it nn badate alle apparenze!!!!
Avatar utente
filippotm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 16, 2007 7:52 pm


Messaggioda ssjx » mar mar 20, 2007 7:55 pm

uhmm... ok stiamo messi maluccio [:D]

facciamo prima se posti qui il servizio su cui hai messo il tuo sito... se non è un problema metti anche l'indirizzo del tuo sito
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

gallery

Messaggioda filippotm » mar mar 20, 2007 9:59 pm

allora ho cambiato il dominio ed ora e www.amantideltrattore2a.mrw.it il sito su cui hosto e http://crea.html.it/ qll originale e http://crea.html.it/sito/welovetrattori2a ciao grazie 1000 [rotolo]
www.amantideltrattore2a.mrw.it nn badate alle apparenze!!!!
Avatar utente
filippotm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 16, 2007 7:52 pm

Messaggioda ssjx » mer mar 21, 2007 6:42 pm

Ciao

allora da quanto ho visto non hai a disposizione ne php ne mysql il che significa che non puoi installare nessun pacchetto per la gestione delle gallery...

rendendomi conto che non sei un webmaster e probabilmente non te ne importerà molto di sapere come si costruisce un sito, linguaggi da usare ecc... , non so quanto il mio suggerimento possa interessarti

comunque io ti consiglierei di lasciar strae quello spazietto e spostarti invece su uno più professionale e fornito come Altervista.org o, meglio ancora nel tuo caso, Netsons.org (per te è molto meglio quest'ultimo x tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegarti [;)] )

Almeno avrai 100MB di spazio e anche PHP e MySQL a vita e tutto senza sborsare un centesimo [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda filippotm » mer mar 21, 2007 6:57 pm

grazie 1000 ma io sono gia iscritto ad altervista e ad 1 certo punto mi diceva porta qui la tua pagina web ma nn mi dice come fare mi potresti aiutare? [boh]
www.amantideltrattore2a.mrw.it nn badate alle apparenze!!!!
Avatar utente
filippotm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 16, 2007 7:52 pm

Messaggioda ssjx » gio mar 22, 2007 7:49 pm

come ho detto nell'altro topic il mio consiglio, se vuoi crearti un sito, è quello di studiare un po' (almeno le basi) di html sulle guide di www.html.it in modo da poter poi almeno orientarti sui suggerimenti che ricevi

A parte questo, registrandoti ad AV hai un username e password .......... usali per accedere al tuo spazio web

da lì avrai una comoda schermata in cui potrai caricare tutti i file che vuoi sul tuo spazio..... nello specifico se devi mettere il sito dovrai selzionare i files .htm e le immagini che compongono il tuo sito
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising