Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

driver audio, del modem e di rete non vanno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

driver audio, del modem e di rete non vanno

Messaggioda AlphaScorpii » mar mar 20, 2007 6:00 pm

Salve
ho comprato da poco un pc portatile HP Pavilion dv6299ea con già dentro windows vista, visto le mie esigenze ho deciso di formattare tutto e creare due partizioni, la prima dove ho inserito windows xp pro la seconda dove ho inserito fedora! Windows da subito mi ha dato un sacco di problemi, non aveva nessun hardware quindi ho dovuto scaricarli dal sito dell'HP, alcuni sono riuscito a sistemarli, altri no.... [uhm] .... in particolare non riesco a sistemare i driver audio, del modem, e la scheda di rete... sembra che non esistano driver per win xp assurdo...
se potete darmi una mano ve ne sarei grato


*se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le sue idee, o non vale nulla l'uomo o non valgono nulla le sue idee*
Avatar utente
AlphaScorpii
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 20, 2007 5:44 pm
Località: Cremona

Messaggioda crazy.cat » mar mar 20, 2007 8:44 pm

L'unica speranza è provare a leggere i modelli precisi dei vari componenti
http://www.MegaLab.it/2388
e poi cercare sui siti dei produttori dei singoli pezzi sperando di trovare qualcosa di adattabile (ma può essere difficile).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda AlphaScorpii » mer mar 21, 2007 5:52 pm

grazie comunque ... alla fine ci sono riuscito da solo ... i driver sono difficilissimi da trovare ... lasciatemi aggiungere un'ultima cosa "IO ODIO WINDOWS VISTA" grazie ancora
Avatar utente
AlphaScorpii
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 20, 2007 5:44 pm
Località: Cremona


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising