Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

OFFICE MASTER KIT OEM READY!Come office diventa TRIAL!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

OFFICE MASTER KIT OEM READY!Come office diventa TRIAL!

Messaggioda nflyer » mer mar 21, 2007 3:03 pm

Rilasciata gia' da qualche tempo da mamma microsoft la versione per sistem builder di office denominata MASTER KIT READY versione oem riservata a tutti i sistem builder, finalmente Microsoft elimina i supporti per il propio pacchetto office e introduce il Licesing kit.
In pratica chi compra un nuovo pc potra' trovare installata un immagine del famoso OFFICE 2007, e potra' attivare una versione trial ( previa richiesta di una chiave apposita ), valida per sessanta giorni, dopo di che potra acquistare una chiave per attivare definitivamente il prodotto scelto al momento dell'esplosione dell'immagine.

Molto interessante il fatto che finalmente sia stata aperta in modo semplice a tutti anche la tipologia student (infatti l'immagine su hdd puo' essere anche in versione home e student)e che i costi di quest'ultime siano un po' meno proibitivi delle altre versioni.

Voi cosa ne pensate???

C'e' da dire anche che Microsoft sta pensando di inserire questa modalita' anche per i suoi sistemi operativi, chissa' come andra' a finire...
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
Avatar utente
nflyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 08, 2007 12:04 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising