Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Doppio SO: Win XP e Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Doppio SO: Win XP e Vista

Messaggioda pietrog » mar mar 20, 2007 5:15 pm

Ho da poco comprato un portatile con XP, e piano piano l'ho riempito di mille pogrammi e programmini, da Office all'Antivirus ad Acrobat Reader..

Ieri ho partizionato il disco fisso, installato Vista e, dopo aver scaricato tutti i driver aggiornati dal sito del produttore, ho visto che Vista funziona quasi perfettamente, ma(forse ovviamente) nessuno dei programmini che avevo era presente, nè funzionava..

Io pensavo di poter creare dei semplici collegamenti dal disco C su cui ho XP ad E su cui ho Vista, ma non riesco..

Devo re-installare tutto quanto sotto Vista? Mi sembra uno spreco di memoria..

Grazie a tutti quelli che cercheranno di darmi una mano,
PietroG
Avatar utente
pietrog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:08 pm

Re: Doppio SO: Win XP e Vista

Messaggioda crazy.cat » mar mar 20, 2007 7:43 pm

pietrog ha scritto:Devo re-installare tutto quanto sotto Vista? .

Direi proprio di si visto che tutte le dll, le chiavi di registro e tutto quello che serve a far funzionare il programma è finito in windows xp.
Senza le sue belle cosine il programma non può funzionare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mer mar 21, 2007 12:00 am

Non è un DOPPIO SO, sono DUE sistemi distinti e separati (che io terrei pure ben lontani fra loro e separati a tenuta stagna). Se ti installassero un doppio cuore nel torace vivresti due vite? No, probabilmente schiatteresti, quindi ocio [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Silver Black » gio mar 22, 2007 7:45 pm

The King of GnG ha scritto:Se ti installassero un doppio cuore nel torace vivresti due vite? No, probabilmente schiatteresti, quindi ocio [:-D]


[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
[rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]

Sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! Installare un cuore... proprio deviazione professionale profonda e perdurante!!!!!!!!!!!1 [crylol] [applauso+] [8D]

P.S.
Comunque una bimba ha vissuto per un tot di anni con 2 cuori... poi le hanno tolto l'altro perché cominciava a rigettarlo, intanto le avevano rimesso apposto il suo con il progresso della medicina negli anni, così ora può continuare... con un solo cuore installato nello chassis! [rotfl]
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia

Messaggioda ingmotty » gio mar 22, 2007 8:02 pm

The King of GnG ha scritto: Se ti installassero un doppio cuore nel torace vivresti due vite? No, probabilmente schiatteresti, quindi ocio [:-D]


[rotfl] [rotfl] [rotfl] [:D] [:D] [:D] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [crylol] [crylol] [crylol]

Ma da dove le prendi, non ce la faccio più dal ridere.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda The King of GnG » gio mar 22, 2007 9:49 pm

Sono originali [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » gio mar 22, 2007 10:23 pm

P.S.Quella bambina è la classica eccezione che conferma la regola [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising