Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Finiti i pitbulls sotto con l'acqua minerale......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Finiti i pitbulls sotto con l'acqua minerale......

Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 8:23 pm

Come volevasi dimostrare: i pitbulls han smesso di mordere il sedere del Popolo Italiano..........ora la LOBBY dei Giornalisti ha inventato il nuovo TORMENTONE: le bottiglie e bottigliette di acqua minerale forate e inquinate (ingenerando la corsa all'emulazione!!!)!! Dall'assicurazione obbligatoria dei molossidi (a propò, che fine ha fatto la cosa???) all'invito a bere acqua dell'acquedotto!! Nn c'é fine all'imbecillità in questo Paese alla deriva..................
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Finiti i pitbulls sotto con l'acqua minerale......

Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 8:23 pm

Come volevasi dimostrare: i pitbulls han smesso di mordere il sedere del Popolo Italiano..........ora la LOBBY dei Giornalisti ha inventato il nuovo TORMENTONE: le bottiglie e bottigliette di acqua minerale forate e inquinate (ingenerando la corsa all'emulazione!!!)!! Dall'assicurazione obbligatoria dei molossidi (a propò, che fine ha fatto la cosa???) all'invito a bere acqua dell'acquedotto!! Nn c'é fine all'imbecillità in questo Paese alla deriva..................
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » gio dic 11, 2003 8:32 pm

Ma perché acqua-bomber non colpisce nell'aula docenti del mio liceo e fa venire la dissenteria a tutti loro x 2 settimane??? [sedia]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 8:44 pm

Ma in Svizzera i Giornali nn hanno bisogno di ste scemate x vendere.......quindi niente lassativo nella Vs minerale! E tanto meno in quella dei Prof.........comunque restiamo la barzelletta dell' Europa e del Mondo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » gio dic 11, 2003 8:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ma perché acqua-bomber non colpisce nell'aula docenti del mio liceo e fa venire la dissenteria a tutti loro x 2 settimane??? [sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Allora: purtroppo i rischi di questa cosa non sono relativi alla dissenteria...
Non credo sia una cosa con la quale scherzarci... io mi sono rotto i co***oni di questo paese del ca**o... ma ti pare che ora devo stare attento quando vado a comprare l'acqua da bere??? MA DOVE cavoloSIAMO FINITI????

Concordo invece su quanto detto riguardo all'informazione che sta diventando sempre più disinformazione e mezzo per convincere alcuni pochi rincoglioniti che il loro lavoro (le cazzate) debbano essere messe a conoscenza di tutto il popolo, così.. giusto per idolatrarlo e convincerlo ancora di più! grrrrrrrrrr
Sono global, ma questa "informazione" mi fa davvero schifo!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 8:56 pm

Caro From, pardon, Tom...........l'informazione in Italia NN esiste.....esistono le supercazzole con scappellamento a destra tipo "amici miei".........UNA VERGOGNA! Fossimo al meridiano e parallelo dell' Argentina...........avremmo avuto i carrarmati in piazza da mò..........QUA ci raccontano che Gesù é morto DAL FREDDO perché GIUDA, padrone della legna, nn gliene vendeva più!!! Ridicoli, sapendo di esserlo! Da me continuano a costruire ROTONDE in Centro (che agevolano il traffico!)...........ma nessuno conosce LA PRECEDENZA ALLE ROTONDE.........e così continuiamo a stare in fila, inquiniamo e smoccoliamo! L' Italia merita la nomea del SUD d'Europa, SUD del Mondo! W lo Zimbawe!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » gio dic 11, 2003 11:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">i pitbulls han smesso di mordere il sedere del Popolo Italiano..........ora la LOBBY dei Giornalisti ha inventato il nuovo TORMENTONE: le bottiglie e bottigliette di acqua minerale forate e inquinate<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Tarataratatata tararara tata...
cronaca dell'ultima ora, un pitbull dopo aver bevuto da una bottiglia presumibilmente inquinata da sostanze stupefacenti, ha divorato un'intera cittadina...la polizia l'ha ritrovato in un night club con 5 spogliarelliste, arrestato è stato condotto al canile della città...[:D]

comunque...che tristezza..
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 11:55 pm

Ciao Zeph, la speranza che ci accomuna é che i Giornali servano solo per "certe esigenze naturali".............e che, trasmissioni odiose tipo il "portaporta" che ascolto in sottofondo dove il Colonellone di turno si bea dell'aver "ciccato" l'imbecille di turno (emulantibus dell'acqua-bomber),vengano prima o poi (meglio PRIMA) SOPPRESSE! Internet "pullula" di siti dove puoi tranquillamente scaricarti il KIT dell' UOMOBOMBA............ma che i Giornali e le TV si affannino a "spiegare" come si INQUINANO le bottiglie di acqua..........beh, dai! mica parliamo del raffreddore di Vespa! SILENZIO, questo ci vorrebbe.........mortale silenzio........e vergogna! MORTALE VERGOGNA!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven dic 12, 2003 12:03 am

Sono d'accordo con quello che avete detto finora, sapevo già purtroppo che siamo in un paese di cacca!!! Lo dico da tanto e per troppi motivi purtroppo. Da me le rotonde nn si contano +, tra un po' nn ci sarà + una strada dritta... e sotto casa mia ogni dieci minuti gridano e sclerano per le precedenze che nessuno sa, bah. Arriveremo a fare le scommesse sul tormentone dei prossimi mesi... dopo mucca pazza, panettoni alla diossina della Nestlè (un paio di natali fa), doping, emergenza stadi, vari serial killer del momento (Cogne, Desirè, Suora Mainetti, Bilancia), Terrorismi vari cosa manca?!! Abbiamo scoperto anche la coca in parlamento!!!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 12:03 am

Ore 0.00 del 12 dicembre Anno di Grazia 2003: raga, Vespa parla di "aggiornamento minuto per minuto" dei casi bottiglie d'acqua inquinate!!!!!! Ma abbattetelo, nn si può fare audience con la salute dei miei figli................abbattetelo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 12:17 am

Vabbé nn lo reggo.........ma é arrivato a dire che........."ha ritardato la messa in onda del programma per evitare emulazioni"!!! No, davvero............e ti chiedono anche il Canone!!! Che schifo: spero che Vespa si avveleni domattina...........VOLUTAMENTE!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven dic 12, 2003 1:22 am

Già perché ritardarlo di tre giorni serve a molto. Gli idioti sono sempre in giro, appena finirà la "bufera", a nessuno gliene fregherà + delle bottiglie e nessuno ci proverà +, bastava stare zitti e nn fare gli sciacalli su ogni cosa che accade
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 9:40 am

Allora poi..........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » ven dic 12, 2003 11:48 am

L'assicurazione degli ULTRAFEROCI molossoidi è obbligatoria, com'è obbligatoria la museruola e il guinzaglio, la regiastrazione all'anagrafe canina, nn ho capito se anche il patentino lo è. Un giorno si avvicina una signora e tutta contenta accarezza Kiro (il mio adorabile American Staffordshire Terrier)gli stropiccia tutta la faccia...mi guarda e dice "che bello...è adorabile...guarda come gioca....che cane è???"....cosa rispondere???....secondo voi è scappata? SI!
Vorrei che vedeste questo feroce animale(notate che di fianco ha un gatto!!!)

Immagine

...inoltre su questa questione dell'acqua, vanno a dire di bere l'acqua dei rubinetti?!? nella mia città due anni fa hanno fatto analizzare l'acqua dei rubinetti ed hanno trovato tracce di mercurio e piombo!!che tra l'altro paghiamo profumatamente come acqua potabile...
e vi ricordate quando c'era (e c'è ancora) il problema della lingua blu nelle pecore? e la mucca pazza? e i pesci avvelenati? e la salmonella nella carne del maiale? propongo di farmi ibernare e spedirmi in una capsula nello spazio x nn sentire + Vespa!

<font size="1">P.S. scusate se la foto è troppo grande ma nn sono riuscita a ametterla + piccola!!!</font id="size1">
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 12:44 pm

Baby, la foto nn é grande..........nn c'é! Nn sarà che ce l'hai sul tuo hd? Perché se così fosse..........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » ven dic 12, 2003 2:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Baby, la foto nn é grande..........nn c'é! Nn sarà che ce l'hai sul tuo hd? Perché se così fosse..........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Noooo nn è nell'hd!!!! [:(!] è nell'album fotografico di yahoo... com'è che io la vedo?
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 2:03 pm

Ti confermo che IE mi dà la X<font size="3"></font id="size3"><font color="red"></font id="red">...... e pure Mozilla Firebird.........boh????
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » ven dic 12, 2003 2:08 pm

Immagine
...e adesso? nn è che ogni volta mi cambia nome?
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 2:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />...inoltre su questa questione dell'acqua, vanno a dire di bere l'acqua dei rubinetti?!? nella mia città due anni fa hanno fatto analizzare l'acqua dei rubinetti ed hanno trovato tracce di mercurio e piombo!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quale città? [;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 2:15 pm

ragazzi,bevetela l'acqua,basta girare la bottiglia e vedere se perde!!!fine della paura da acquabomber!![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising