Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia 7710 e TomTom

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia 7710 e TomTom

Messaggioda benchy » lun mar 19, 2007 9:24 pm

Ciao, il 7710 della Nokia ha la possibilitò di diventare navigatore satellitare sostituendo la MMC con la cartina d'Italia. Questa operazione, però, obbliga ogni volta la sostituzione della scheda. Poichè la scheda che utilizzo per la conservazione dei dati è di 1GB, abbastanza grande per inserire anche il contenuto della MMC con la mappa, ho pensato di trasferire il tutto nella scheda più grande, ma il TomTom in questa configuarazione non funziona. Morale: è possibile far convivere la mappa dentro una scheda con i dati propri?
Grazie anticipatamente, Antonello
Avatar utente
benchy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:10 pm

Messaggioda antonio » mar mar 20, 2007 12:08 pm

io uso il navigatore in una scheda da 512 mb che contiene oltre il software del tom tom anche tutto il resto..sicuro di averlo installato bene?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda benchy » mar mar 20, 2007 5:56 pm

evidentemente sbagliavo. Ho reinstallato tutto il contenuto della scheda originale in quella da 1GB, con altri dati ed è andato tutto a posto. Unico difetto è che quando utilizzo il tomtom non riesco più a spegnere il 7710, si incanta. Qualcuno dice di portarlo in assistenza che si tratta di un bug. Succede anche a te la stessa cosa?
Antonello

antonio ha scritto:io uso il navigatore in una scheda da 512 mb che contiene oltre il software del tom tom anche tutto il resto..sicuro di averlo installato bene?
Avatar utente
benchy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:10 pm

Messaggioda antonio » mar mar 20, 2007 10:15 pm

non mi succede,ma prima di uscire dal programma vai dal menù principale in abbandona applicazione?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising