Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema avs media convert

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema avs media convert

Messaggioda jordan air » lun mar 19, 2007 10:21 pm

Ho installato avs media convert sul mio pc, l'installazione è andata ha buon termine, ma siccome è una versione scaricata da internet mi dice che devo registrarmi per evitare che durante le ripruduzione di un video convertito mi appaia una sritta in mezzo allo schermo che indica che il prodotto non è
registrato.
Ora volevo effettuare la registrazione ma mi chiede la chiave seriale che ovviamente non possiedo.
Ho tentato di recuperarla con win rar estraendo i file, ma ho solo trovato solo una cartella contenente i informazioni in linguaggio dos.
Pertanto volevo sapere se c'è un' altro programma che mi possa dire qual' è la chiave seriale del prodotto!
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda choco571 » lun mar 19, 2007 10:27 pm

Dato che sono stato io a linkarti ti spiego: quel file è una trial, ovvero una versione di prova, quindi per utilizzare quella completa o ti registri sul sito e paghi la licenza o usi una versione gratuuuuuita [sh] , se sei interessato all'ultima, contattami via PM [std]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda jordan air » lun mar 19, 2007 11:03 pm

In che senso via pm?
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda choco571 » lun mar 19, 2007 11:17 pm

Dev'essere l'acronimo di Personal Mail o qualcosa del genere, il pulsante si trova in basso a ogni post creato da ogni utente, è una sorta ti box mail che ogni utente ha a disposizione per parlare di tutto ciò che non può essere esplicitamente scritto nei topic [sh]
Ti ho inviato un messaggio...
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising