Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampare la lista dei file contenuti in una cartella HELP!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Stampare la lista dei file contenuti in una cartella HELP!

Messaggioda Vomar » dom mar 18, 2007 5:06 pm

Salve ho seguito la guida che ho trovato molto utile per Stampare la lista dei file contenuti in una cartella.

Tutto è andato bene, ho seguito il secondo metodo quello Integrazione nel registro...

Tutto ok poi visto che mi scocciava il fatto che la lista venisse fatta in c:\ ho provato a crearne uno uguale solo che me l'avrebbe fatto sul desktop.
Ho creato un secondo collegamento ecc... che però non funziona... [rotolo]

Volevo sapere adesso come posso fare per cancellarlo il secondo collegamento perché nella finestra MODIFICA TIPO FILE i tasti modifica e rimuovi non sono attivi...

Tnx a tutti...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Re: Stampare la lista dei file contenuti in una cartella HEL

Messaggioda Pacopas » dom mar 18, 2007 7:45 pm

Vomar ha scritto:Salve ho seguito la guida che ho trovato molto utile per Stampare la lista dei file contenuti in una cartella.

Tutto è andato bene, ho seguito il secondo metodo quello Integrazione nel registro...

Tutto ok poi visto che mi scocciava il fatto che la lista venisse fatta in c:\ ho provato a crearne uno uguale solo che me l'avrebbe fatto sul desktop.
Ho creato un secondo collegamento ecc... che però non funziona... [rotolo]

Volevo sapere adesso come posso fare per cancellarlo il secondo collegamento perché nella finestra MODIFICA TIPO FILE i tasti modifica e rimuovi non sono attivi...

Tnx a tutti...


per cancellare l'associazione basta cercare il file dal registro e cancellarla. è descritto nella terza pagina dell'articolo conclusioni.

per quanto riguarda l'errore che stringa hai utilizzato? e che errore ti da?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Vomar » lun mar 19, 2007 3:36 am

LOOOOOOOOOL scusate bastava leggere fino in fondo e c'era pure il comando per farlo sul desktop niubbo powwaaaa....[rolleyes]


L'errore comunque è

Troppi parametri - and

quello sta scritto sul file di testo prodotto...

Ma come mai è stata spostata la mia discussione...pensavo che su windows fosse giusta...
comunque chiedo scusa al mod per lo sbaglio ma è stato fatto in buona fede [sedia]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli


Messaggioda Amantide » lun mar 19, 2007 1:48 pm

Vomar ha scritto:Ma come mai è stata spostata la mia discussione...pensavo che su windows fosse giusta...

Sono stata io [;)]
Tutte le domande e commenti sugli articoli e news pubblicati sul portale di MegaLab.it devono essere postati nella sezione MegaLab.it [:)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Pacopas » lun mar 19, 2007 2:50 pm

Vomar ha scritto:LOOOOOOOOOL scusate bastava leggere fino in fondo e c'era pure il comando per farlo sul desktop niubbo powwaaaa....[rolleyes]


ma ora ti funziona o ti da sempre l'errore?

Vomar ha scritto:L'errore comunque è
Troppi parametri - and


se ti da ancora l'errore leggi questa discussione, penso risolverai... già un utente a riscontrato il problema

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=29759


fammi sapere. appena posso correggo l'articolo... grazie ciao
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

un piccolo aiutino......

Messaggioda gigino999 » lun mar 19, 2007 4:27 pm

ho letto l'articolo su trucchi e suggerimenti e è molto utile, ho un solo problema, non riesco a scaricare i file dal "download", mi potete inviare via mail i file, il mio indirizzo è ce*****
grazie.
[^]
Avatar utente
gigino999
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:38 pm
Località: Belluno

Re: un piccolo aiutino......

Messaggioda Pacopas » lun mar 19, 2007 4:59 pm

gigino999 ha scritto:ho letto l'articolo su trucchi e suggerimenti e è molto utile, ho un solo problema, non riesco a scaricare i file dal "download", mi potete inviare via mail i file, il mio indirizzo è *********
grazie.
[^]


per scaricare i file devi essere loggato nella home, probabilmente è solo questo il problema. non mettere indirizzi mail sul forum, non so quanto sia conveniente [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising