Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dopo installazione antivir sono perseguitato da amaena

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

dopo installazione antivir sono perseguitato da amaena

Messaggioda dega » dom mar 18, 2007 3:19 pm

dopo ave installa to antivir ogni 10 minuti si apre una pagina internet con indirizzo www.amaena.com/securityworms5827/?p=3&ax=1&ex=1&h=... o con indirizzo www.amaena.com/securityworms5/it/?aid.... che mi offre winantiviruspro2006 e winantispywere2006. Inoltre se vado su strumenti-opzioni internet nello spazio della pagina iniziale c'è virus.com/MTM3MTA=/2/5294/ax=1 e nonostante io tutte le volte reimposti la mia pagina iniziale solita e chiuda la finestra, dopo 10 min rinizia tutto da capo. aggiungo anche che antivir continua a trovare virus trojan TR/Agent. bog .gfc .bfc .7738 e mi suggerisce di premere access deny, ma dopo, ogni 30 min circa mi ripete le stesse domande, è giusto?
Avatar utente
dega
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 18, 2007 2:58 pm

Messaggioda crazy.cat » dom mar 18, 2007 3:33 pm

Prova intanto la scansione con Rogueremover
http://www.malwarebytes.org/rogueremover.php
Oppure Roguescanfix
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 249#213249

Vedi come va e poi posta un log della scansione di hijackthis se non hanno risolto.
http://www.MegaLab.it/2286
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dega » dom mar 18, 2007 4:00 pm

ho fatto la scansione con noadware v5.0 ed ho tovato 6 Registry, 13 Cookies e 2 Files, se voglio rimuoverli devo registrarmi e premere si, lo faccio e non succede niente. Ti chiedo scusa ma sono un vero principiante, cosa vuol dire "posta" e "log"?
Avatar utente
dega
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 18, 2007 2:58 pm

Messaggioda crazy.cat » dom mar 18, 2007 4:05 pm

Lascia perdere Noadware, c'è di meglio e anche gratis.
Usa A2 squared o superantispyware in versione freeware.

I due programmi che ti ho suggerito prima dovrebbero eliminare almeno la parte che ti suggerisce il winantivirus 2006, 2007.

Se leggi l'articolo che ti ho suggerito si dice
"Prima di rimuovere qualche cosa premete "Save log" e vi viene proposto di salvare un file chiamato hijackthis.log, che poi potrete aprire con Blocco note o un qualsiasi editor di testo. "

Il log è il risultato della scansione e postare vuol dire inserire il testo del log qui nella discussione con un copia e incolla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dega » dom mar 18, 2007 4:08 pm

grazie. Ora devo uscire ma più tardi riprovo e ti faccio sapere. ciao
Avatar utente
dega
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 18, 2007 2:58 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising