Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa usare nero 6 o nero 7 ?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Cosa usare nero 6 o nero 7 ?

Messaggioda kakhaber78 » dom mar 18, 2007 2:50 pm

Secondo voi meglio usare nero 6 o nero 7?
Avatar utente
kakhaber78
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: ven set 29, 2006 2:33 am

Messaggioda choco571 » dom mar 18, 2007 3:50 pm

Secondo me è meglio il nero 7.7 (non il semplice nero 7) per l'aggiornamento della gestione del buffer (Ultra Buffer) oltre che alla disponibilità già da ora di masterizzare Blu-Ray, e lo consiglio a tutti coloro che non vogliono perdere troppo la testa a scaricare software per vedere i video grazie al Nero ShowTime e per il Nero Vision che ti permette di creare Video-DVD da DivX in semplici passaggi, anche se devono migliorare ancora qualcosa, io stesso ho trovato problemi sui DVD con più filmati convertiti, se è solo uno non ce ne sono problemi [^]
il problema è che è un po' pesante

In quanto a leggerezza, semplicità & funzionalità non può esserci paragone con il Nero 6.66, soprattutto se deve essere usato su un pc datato

Ti consiglio quindi di scegliere in base alle tue esigenze di software aggiuntivi e di masterizzazione ad alta velocità durante altre operazioni (Nero 7.7), se invece ti serve solo per masterizzare usa il Nero 6.66, in questo forum c'è la testimonianza di quanto sia affidabile in confronto al Nero 7
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda ingmotty » dom mar 18, 2007 3:58 pm

choco571 ha scritto:Ti consiglio quindi di scegliere in base alle tue esigenze di software aggiuntivi e di masterizzazione ad alta velocità durante altre operazioni (Nero 7.7), se invece ti serve solo per masterizzare usa il Nero 6.66, in questo forum c'è la testimonianza di quanto sia affidabile in confronto al Nero 7


Concordo, ameno che tu non abbia un pc potente ti sconsiglio di usare Nero 7, troppo pesante e pieno di opzioni di cui il 70% non userai mai. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda ballacoilupi72 » dom mar 18, 2007 4:40 pm

ingmotty ha scritto:
choco571 ha scritto:Ti consiglio quindi di scegliere in base alle tue esigenze di software aggiuntivi e di masterizzazione ad alta velocità durante altre operazioni (Nero 7.7), se invece ti serve solo per masterizzare usa il Nero 6.66, in questo forum c'è la testimonianza di quanto sia affidabile in confronto al Nero 7


Concordo, ameno che tu non abbia un pc potente ti sconsiglio di usare Nero 7, troppo pesante e pieno di opzioni di cui il 70% non userai mai. [^]

Quoto anche io! Installare Nero 7 è come installare un secondo sistema operativo in Windows: i suoi tentacoli arrivano ovunque e per funzioni quasi sempre inutili!
...Se no potresti provare Nero 7 Lite, cioè un Nero 7 che ha solo le funzioni utili e niente più! una buona via di mezzo tra il 6 e il 7!
Anche se la 6 è sempre il miglior mix tra funzionalità e prestazioni!
http://rapidshare.com/users/UVZ78L


[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda Xero » dom mar 18, 2007 5:20 pm

Proprio sulla base di quanto è stato già detto ti consiglio la versione 6 (ultimo update disponibile).

Nero è nato per masterizzare, continuasse a fare ciò. Se mi serve un player multimediale lo installo a parte. [^]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda freewaresnews » mer mar 21, 2007 12:27 am

In effetti neanche io uso Nero.
A parte il fatto che mi ritrovo l'ultima versione della 5.5 preinstallata con il masterizzatore, ho scoperto (e tradotto [^] ) una suite che sicuro vi piacerà.
Si tratta di Oront Burning Kit, una suite completa e volendo anche portatile, la cui cartella di installazione nella cartella Programmi occupa 7.39 MB (a volerla dire tutta è anche meno della vecchia versione 1.4 che ne occupa 8.84 di MB).
Io uso la versione Premium, quella più completa, la Basic ne dovrebbe occupare anche di meno).
Il sito è http://www.oront.com
Vi allego una piccola screenshot del suddetto (tratta dal sito ufficiale)

Immagine

Lo so, sono andato un pochino OT, ma mi è sembrato giusto segnalarlo come alternativa leggera a Nero, anche se non è proprio gratuito, anzi.
La versione Basic costa 29.95 USD, quella Premium 39.95 USD
Avatar utente
freewaresnews
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 18, 2007 7:20 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising