Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VirtualCd su Windows Vista

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

VirtualCd su Windows Vista

Messaggioda pinotomas » sab mar 17, 2007 8:41 am

utilizzo VirtualDd di Zane su windows xp con grande soddisfazione.
ho acquistato un portatile con preinstallato windows vista, ho provato ad installare VirtualCd, ma non funziona.
L'esecuzione di setup.bat non ha prodotto nulla, allora ho aperto il file ed ho eseguito a mano i vari passi.
Dopo questo, se lancio il programma e faccio click su Driver Control, mi compare un pop-up di errore che recita: "Cannot Open SCM: Accesso negato".
Se faccio click su Install Driver e seleziono VirtualCd.sys in System32, mi compare un pop-up di errore che recita: "Handle non valido".
E' forse un problema di versione del programma? Se si, a quando una versione per vista?
pino
Avatar utente
pinotomas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 17, 2007 8:24 am

Messaggioda Zane » sab mar 17, 2007 9:04 am

Si tratta di un programma molto vecchio, non fatico a credere che abbia qualche preblemino su Vista.

Ti segnalo Daemon Tools, che fa grossomodo la stessa cosa ma è già compatibile anche con Windows Vista yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

risolto!

Messaggioda pinotomas » lun mar 19, 2007 10:14 am

grazie mille Zane, ho scaricato il programma che mi hai segnalato, l'ho provato su windows 2000 e funziona bene.
Questa sera lo provo su vista.

saluti
pino
Avatar utente
pinotomas
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 17, 2007 8:24 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising