Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Forum] Accessi difficoltosi

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[Forum] Accessi difficoltosi

Messaggioda sito » mer dic 10, 2003 6:16 pm

Ragazzi, io riesco a fatica ad entrare nel forum a leggere i post.
Le pagine si caricano a metà oppure fino alla fine oppure a volte si fa in tempo un'attimo a vedere qualcosa, ma poi la pagina scompare ed esce che è impossibile connettersi al server.
Devo riprovare 2 o 3 volte prima di aprire una pagina e più post ci sono o più lungo è un post e più difficile è caricare la pagina.
Eppure ci sono altri forum pieni di immagini, abbellimenti ed altre cavolate che si caricano perfettamente, mentre con questo forum è un disastro.
Fate qualcosa!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

[Forum] Accessi difficoltosi

Messaggioda sito » mer dic 10, 2003 6:16 pm

Ragazzi, io riesco a fatica ad entrare nel forum a leggere i post.
Le pagine si caricano a metà oppure fino alla fine oppure a volte si fa in tempo un'attimo a vedere qualcosa, ma poi la pagina scompare ed esce che è impossibile connettersi al server.
Devo riprovare 2 o 3 volte prima di aprire una pagina e più post ci sono o più lungo è un post e più difficile è caricare la pagina.
Eppure ci sono altri forum pieni di immagini, abbellimenti ed altre cavolate che si caricano perfettamente, mentre con questo forum è un disastro.
Fate qualcosa!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » mer dic 10, 2003 6:23 pm

Mah, capisco che da te è una 56k eda me una 600k, ma personalmente a me questo forum va benissimo... [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Ices_Eyes » mer dic 10, 2003 6:57 pm

A me capita la stessa cosa che succede a sito, solo che non con discussioni in particolare, ma alcune volte invece. Ho un adsl anche io, e pensavo dipendesse da me,ma se non sono l'unico...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda thomas » mer dic 10, 2003 9:26 pm

Sito e Eyes... che connessione avete? Provider e tipo, grazie...
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Slyman » mer dic 10, 2003 9:27 pm

Io invece devo dire che il forum di ZANE & FRIENDS è uno dei + veloci che mi è kapitato di frequentare [^]
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Ices_Eyes » mer dic 10, 2003 10:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Sito e Eyes... che connessione avete? Provider e tipo, grazie...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io ho un'adsl Tiscali a 256 (che in realtà va a 640)...comunque, come ripeto, succede solo alcune volte...

[^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda thomas » mer dic 10, 2003 10:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Sito e Eyes... che connessione avete? Provider e tipo, grazie...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io ho un'adsl Tiscali a 256 (che in realtà va a 640)...comunque, come ripeto, succede solo alcune volte...

[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Appunto, cerchiamo di isolare le possibili cause, visto e considerato che questo è un problema "vostro", in quanto a tutti gli altri la navigazione è fluidissima!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda antonio338 » mer dic 10, 2003 11:17 pm

quale programma usate per navigare?[?]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda sito » mer dic 10, 2003 11:27 pm

Io ho tin.it, virgilio si insomma non ho mai capito bene se uno o l'altro comunque quello.
Uso Internet Explorer 6.0 e questo fin'ora è l'unico furum che mi dà problemi.
Le prime 3-4 discussioni che leggo me le carica bene, poi magari vado a vederne un'altra e la pagina fà una fatica boia a caricarsi oppure si carica a metà con velocità normale e poi arriva a stento alla fine.
Quando dico che si carica a metà intendo che sulla barra sotto si vede che è a metà e sul monitor vedo la scritta zane & friend gli sponsor, ma quello che c'è scritto sotto no e mi si vede alla fine, tutto d'un colpo se ce la fà.
Poi a volte, ma quasi sempre di più negli ultimi tempi la pagina si carica sempre con una certa lentezza e si riesce a vedere tutto anche se stà ancora caricando (ma in teoria è gia arrivata alla fine) ed appena comincio a leggere la prima riga la pagina sparisce e mi fà la schermata dove mi dice impossibile connettersi al server.
Se poi clicco su rileva impostazioni di rete a volte mi carica la pagina sempre con la solita lentezza, mentre a volte devo ricaricare di nuovo la pagina perché non ce la fà a caricarla.
Di solito questo tipo di problema me lo fà un po' con tutti i siti ed i forum dopo aver usatro per un'oretta il Kazaa Lite.
Ieri ci ho messo 10 minuti ad aprire la pagina di un sito dopo che avevo usato il Kazaa lite.
Ma quì me lo fà anche prima.
Da cosa può dipendere?
Da Internet Explorer?
Qualche settaggio sbagliato?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda antonio338 » mer dic 10, 2003 11:46 pm

Uso gli stessi tuoi identici programmi e account ma funzia a meraviglia.
quando carichi la pagina stai scaricando qualcosa oppure la rete è libera?
per verificare che sia IE che crea il problema prova un'altro programma tipo opera o firebird.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Zane » gio dic 11, 2003 10:07 am

Uhmmmm, a me funzioan tutto bene [?][?]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda babyloon » gio dic 11, 2003 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Sito e Eyes... che connessione avete? Provider e tipo, grazie...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io ho un'adsl Tiscali a 256 (che in realtà va a 640)...comunque, come ripeto, succede solo alcune volte...

[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anch'io ho tiscali a 256 e va benissimo, nn ho questi problemi
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda thomas » gio dic 11, 2003 12:25 pm

Qualcun altro veneto con questi problemi????
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Leo » ven dic 12, 2003 2:33 pm

Sinceramente non ho notato i problemi che mi descrivete, comunque posso dirvi che potrebbero nascere, oltre dalla vostra connessione, anche dall'orario in cui vi connettete al sito. Purtroppo siamo ospiti di un server che contiene tanti altri siti oltre al nostro, quindi in orari di punta l'accesso può risultare più difficoltoso.
Se doveste notare altri problemi , fatemelo sapere in modo che possa diminuire il numero di post per ogni pagina di discussione visualizzata, cercando di rendere la navigazione meno difficoltosa.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » ven dic 12, 2003 5:05 pm

Nono, lasciali così che fanno benissimo, altrimenti tocca sempre cambiar pagina che è peggio... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 5:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />lasciali così<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
yyy
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » ven dic 12, 2003 7:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />lasciali così<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
yyy
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">yyyyyyyyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Ices_Eyes » ven dic 12, 2003 8:00 pm

Concordo anche io che a volte non funziono...Forse io...! [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Comatrix » sab dic 13, 2003 3:03 am

Anche a me é capitato che non funzionasse il sito di zane, ma solo una volta mi ha dato impossibile trovare il server.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising