Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema BiancoNero

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problema BiancoNero

Messaggioda giulian22 » gio dic 11, 2003 12:42 am

Salve ho un portatile con le caratteristiche riportate nel link sottostante:

http://www.custorino.it/DPSistemi/pdf/P ... ds_ite.pdf

Attaccando il cpu ad un televisore tramite un cavo svideo/scart la visualizzazione delle immagini è in bianco e nero!! Tuttavia prima che effettuassi l'aggiornamento del driver (tramite windows update) della scheda video, riuscivo a visualizzare l'immagine a colori andando su impostazioni/avanzate (poi scheda Visualizzazione se non erro) e semplicemente controllando lo zoom e la posizione dello schermo ottenevo la visualizzazione a colori,(cosa strana,ma funzionale), anche se era assai instabile (bastava cambiare minimamente qcs e tornava in bianco e nero) !!Adesso da quando ho effettuato l'aggiornamento sembra che alcune impostazioni vengano caricate in automatico, in quanto la scheda visualizzazione (e non solo) non è più presente, ciò non mi consente più di gestire quelle opzioni che prima mi davano il colore!!
Qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Problema BiancoNero

Messaggioda giulian22 » gio dic 11, 2003 12:42 am

Salve ho un portatile con le caratteristiche riportate nel link sottostante:

http://www.custorino.it/DPSistemi/pdf/P ... ds_ite.pdf

Attaccando il cpu ad un televisore tramite un cavo svideo/scart la visualizzazione delle immagini è in bianco e nero!! Tuttavia prima che effettuassi l'aggiornamento del driver (tramite windows update) della scheda video, riuscivo a visualizzare l'immagine a colori andando su impostazioni/avanzate (poi scheda Visualizzazione se non erro) e semplicemente controllando lo zoom e la posizione dello schermo ottenevo la visualizzazione a colori,(cosa strana,ma funzionale), anche se era assai instabile (bastava cambiare minimamente qcs e tornava in bianco e nero) !!Adesso da quando ho effettuato l'aggiornamento sembra che alcune impostazioni vengano caricate in automatico, in quanto la scheda visualizzazione (e non solo) non è più presente, ciò non mi consente più di gestire quelle opzioni che prima mi davano il colore!!
Qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda Zane » gio dic 11, 2003 10:14 am

Hai letto le faq sul bianconero?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda giulian22 » gio dic 11, 2003 12:01 pm

Salve,
se parli della faq riguardante la modifica della scart, si l'ho letta, nel mio caso comunque non dovrebbe essere necessaria, in quanto un altro portatile sullo stesso televisore mi da il colore!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda Zane » gio dic 11, 2003 12:14 pm

perché l'update ha installato driver WHQL senza le utility di "controno": ti consiglio di andare sul sito del tuo portatile e scaricare da li i driver più aggiornati: anche se winupdate ne ha di più recenti, fregatene e manieni i tuoi.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda giulian22 » gio dic 11, 2003 12:25 pm

Salve,
se i driver aggiotnati possono avermi dato problemi con il televisore devo dire che mi hanno dato notevoli ed evidenti miglitamenti nella velocità grafica del mio pc..che prima lasciava un po' a desiderare...! Quindi non ho intenzione di ritornare ai vecchi driver!! Mi chidevo comunque se c'era una soluzione1!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising