Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ringraziamenti ma Con strano Problema

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Ringraziamenti ma Con strano Problema

Messaggioda Gianky_007 » mer dic 10, 2003 7:44 am

salve a tutti i componenti di questo strepitoso forum voglio ringraziare tutti perche siete stati utilissimi per la risoluzione del mio problema collegamento pc tv ora pero' dopo un paio di giorni dalla risoluzione ho questo problema! ho una nvidia mx 440 grazie al vostro aiuto ripeto scaricando i driver aggiornati e selezionando clone e collegando i cavi sulla mia tv grundig coprata da poco, nelle apposite predisposizioni rca anteriori gialla rossa bianca e usando un adattatore s-video rca tutto e' funzionato splendidamente uso driver 52.16 ultimi per win xp sp1!!!
dopo un paio di giorni in cui mi sono goduto la splendida visione di divx e dvd senza alcun problema ho acceso il pc un ennesima volta (funzionante la sera prima) e il buio, tutto nero, rivedo rapidamente le impo ed e' tutto ok spengo riaccendo e mi si vede sempre tutto nero ma con delle striscie grigie che attraversano lo skermo come e' possibile mi domando?? ho anche ripristinato varie volte a config precedenti in giorni in cui il pc funzionava ma nulla ho anche reistallato i driver prima che io lo formatti avete qualche altra soluzione perche sono disperato e come se avessi comprato le caramelle e ora me le hanno tolte ehehehe comunque mi sono rivolto a voi sperando potete aiutarmi un ennesima volta!!!
Avatar utente
Gianky_007
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 10, 2003 7:19 am

Ringraziamenti ma Con strano Problema

Messaggioda Gianky_007 » mer dic 10, 2003 7:44 am

salve a tutti i componenti di questo strepitoso forum voglio ringraziare tutti perche siete stati utilissimi per la risoluzione del mio problema collegamento pc tv ora pero' dopo un paio di giorni dalla risoluzione ho questo problema! ho una nvidia mx 440 grazie al vostro aiuto ripeto scaricando i driver aggiornati e selezionando clone e collegando i cavi sulla mia tv grundig coprata da poco, nelle apposite predisposizioni rca anteriori gialla rossa bianca e usando un adattatore s-video rca tutto e' funzionato splendidamente uso driver 52.16 ultimi per win xp sp1!!!
dopo un paio di giorni in cui mi sono goduto la splendida visione di divx e dvd senza alcun problema ho acceso il pc un ennesima volta (funzionante la sera prima) e il buio, tutto nero, rivedo rapidamente le impo ed e' tutto ok spengo riaccendo e mi si vede sempre tutto nero ma con delle striscie grigie che attraversano lo skermo come e' possibile mi domando?? ho anche ripristinato varie volte a config precedenti in giorni in cui il pc funzionava ma nulla ho anche reistallato i driver prima che io lo formatti avete qualche altra soluzione perche sono disperato e come se avessi comprato le caramelle e ora me le hanno tolte ehehehe comunque mi sono rivolto a voi sperando potete aiutarmi un ennesima volta!!!
Avatar utente
Gianky_007
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 10, 2003 7:19 am

Messaggioda Xerex » mer dic 10, 2003 5:47 pm

Ciao, non ho capito bene se la schermata nera con le strisce la vedi sul monitor o sulla tv.
fammi sapere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Gianky_007 » gio dic 11, 2003 8:46 am

le vedo sulla tv mentre sul monitor tutto normale poi oggi ho fatto un passettino avanti vedo sulla tv al posto delle strisce il desktop pero in movimento da sinistra a destra con dei colori bruttissimi viola verde intenso che non distingui nemmeno le icone!! c'e' un rimedio ti ricordo che i driver non li ho cambiati ora provo a formattare e a rimettere tutto da capo sperando in bene!!! volevo sapere anche un altra cosa e' possibile che si sia rotto qualcosa sulla scheda video o sulla tv?? oppure se si rompe la scheda video non si vede nemmeno sul monitor del pc??[?][?]
Avatar utente
Gianky_007
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 10, 2003 7:19 am

Messaggioda Xerex » gio dic 11, 2003 10:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gianky_007</i>
<br />ti ricordo che i driver non li ho cambiati ora provo a formattare e a rimettere tutto da capo sperando in bene!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Facci sapere...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
volevo sapere anche un altra cosa e' possibile che si sia rotto qualcosa sulla scheda video o sulla tv?? oppure se si rompe la scheda video non si vede nemmeno sul monitor del pc??[?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sai, non avendo la possibilia' di vedere fisicamente la situaizione e' difficile fare una diagnosi precisa.In linea di massima potrebbe essere un problema Hardware(scheda o Tv).Se ci fosse un danno alla scheda video per quel che riguarda l'uscita tv, avresti problemi sul televisore ma non sul pc.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising