Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programmi che non si connettono ad internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Programmi che non si connettono ad internet

Messaggioda Fred » mar mar 13, 2007 11:46 pm

Salve a tutti, un mio amico ha un problema con dei programmi che non si riescono a connettere ad internet. Tutto è iniziato quando ha disinstallato dal PC NIS 2006 (scaduto a ottobre) e l'ha sostituito con comodo ed antivir. di punto in bianco WLM ha smesso di connettersi anche con il firewall su akllow all ed anche antivir non si aggiornava. Così ha disinstallato comodo ed antivir restando senza firewall e sostituendo antivir con AVG Free (che non riesce ad aggiornarsi neanche lui). E' un utente fastweb adsl 6mega. E' collegato con una rete senza fili ad un router U. S. Robotics 5451 che si connete poi al'hug. Escluderei un problema alla rete perché ha anche un portatile che si connette senza problemi. A parer mio il problema è nel router solo che non ho la minima idea di come intervenire. Inoltre ogni tanto il pc dice che c'é un conflitto di ip anche se finiscono uno con .86 ed uno con .87.
aiutatemi urgentemente
grazie
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising