Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cute PDF

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Cute PDF

Messaggioda gianni21031 » mar mar 13, 2007 2:38 pm

Ciao. Cercavo un programma che mi permettesse di creare documenti in pdf.
Mi è capitato di leggere questo articolo
http://www.MegaLab.it/2386
Ma quando ho visitato la pagina del download del sito, la barra rossa del McAfee Site Advisor mi ha messo un po' in allerta.
Ho controllato ed ecco il risultato...
http://www.siteadvisor.com/sites/acroso ... e&aff_id=0
è davvero così pericoloso? [8)]
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm

Messaggioda Pacopas » mar mar 13, 2007 3:04 pm

onestamente non saprei, ho sempre usato pdfCreator ma entrambi i programmi creano una stampante virtuale pdf non creano documenti in pdf


edit: ho letto con più attenzione la pagina dei rapporto, non c'è nulla di così grave, credo che tu possa scaricarlo tranquillo, al limite fai una scansione in locale...
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gianni21031 » mar mar 13, 2007 3:49 pm

Pacopas ha scritto:onestamente non saprei, ho sempre usato pdfCreator ma entrambi i programmi creano una stampante virtuale pdf non creano documenti in pdf


edit: ho letto con più attenzione la pagina dei rapporto, non c'è nulla di così grave, credo che tu possa scaricarlo tranquillo, al limite fai una scansione in locale...

si, lo so che installa la stampante virtuale per la conversione dei documenti [^] mi ero espresso male io [;)]
comunque grazie della risposta [:)]
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising