Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Efficienza Telecom....

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Efficienza Telecom....

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 13, 2007 1:59 am

Uno ha alice 4 Mega (che poi i Mega dovrebbero essere 20), vuole passare ad alice flat per risparmiare un po'...
A parte che devi telefonare due volte per controllare che il primo operatore abbia inoltrato la richiesta (cosa che puntualmente non ha fatto)....
Mappoi ecco che il giorno che avviene la trasformazione, internet non funziona....

Et, dulcis in fundo, dopo 4 giorni, giunge una e-mail di conferma!

HEY, congratulazioni! Abbiamo attivato Alice 640 Flat!

ALICE 640 FLAT??????????????????? [uhm]

640?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ma è un servizio che non esiste manco più!!!!!!!!!! [acc2]


[nonono] [nonono] [nonono] [nonono] [nonono] [nonono] [nonono] [nonono]
Vabbè, tutto a posto, internet funziona regolarmente con connessione 2 Mega......
Però, con quello che pago mensilmente, potrebbero pure aggiornare il database delle email "preconfezionate"! [:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 13, 2007 2:17 am

Telecom? Mi avevano appioppato un centinaio di euro di spese in più che non ci stavano, ho pagato per evitare la sospensione del servizio, ma li ho minacciati in legalese di rivolgermi ad un legale. Mi han restituito il mal torto dopo un po'. Gentaglia.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Rumez » mar mar 13, 2007 10:20 am

più che della telecom secondo me è colpa di chi ci lavora...gli incompententi ci sono ovunque...tanto alla telecom..tanto alle ferrovie dello stato e anche alle poste...e potrei andare avanti all'infinito...per finire anche con dei colleghi di lavoro
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm


Messaggioda Mr.TFM » mar mar 13, 2007 12:52 pm

Guardacaso tutti monopolisti...... O comunque presunti tali.... Chiamiamoli Leader di mercato assoluti vah............
Sarà un caso? [:p] [:p] [:p] [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 13, 2007 1:48 pm

Rumez ha scritto:più che della telecom secondo me è colpa di chi ci lavora...gli incompententi ci sono ovunque...tanto alla telecom..tanto alle ferrovie dello stato e anche alle poste...e potrei andare avanti all'infinito...per finire anche con dei colleghi di lavoro


La Telecom dovrebbe essere un'azienda di quelle più attive, reattive e capaci, visto che opera in un settore a valore aggiunto di altissimo livello come la telefonia e la fornitura di servizi di accesso alle tecnologie telematiche. E invece sono tutti dei boioni, perché è un ex-monopolista che ancora campa di vacche grasse. Spero fallisca, così finalmente la finiamo con stò schifo.....

Le ferrovie dello stato sono sull'orlo del fallimento perché i soldi li han spesi molto allegramente e, condizioni della rete e del resto a parte (facciamo schifo in misura uguale o pelino maggiore rispetto ad altri carrozzoni europei, da questo punto di vista), male. Ergo, il monopolista ha finito le vacche grasse perché se continua cosi sono costretti a liberalizzarlo come quella ciofeca di Alitalia....

Le poste? Secondo me è l'unica che, più o meno, va. E a livello di servizi e di gestione oculata di costi/ricavi. Perché, ovviamente, non è in mano allo stato da parecchio ormai.....e certo perché i manager che la hanno in cura non sono dei boioni, al contrario degli altri.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dav16 » mar mar 13, 2007 10:33 pm

The King of GnG ha scritto:Telecom? Mi avevano appioppato un centinaio di euro di spese in più che non ci stavano, ho pagato per evitare la sospensione del servizio, ma li ho minacciati in legalese di rivolgermi ad un legale. Mi han restituito il mal torto dopo un po'. Gentaglia.....


2 anni fa ho disattivato le chiamate ai numeri internazionali 899 ecc

N.B: questo servizio si paga!!! dovrebbe essere 2 € al mese...

un giorno, mi arriva il conto telecom, dove mi vengono adebitati 50 € di chiamate internazionali(ovviamente non fatte)...chiamo la telecom e gli spiego tutto e dico all'operatore che su un foglio del conto c'è scritto che questi tipi di numeri sono disattivati, lui mi dice di togliere dal conto che mi hanno inviato i 50 euro, poi mi fa tutti i calcoli e mi dice il nuovo importo. giorni dopo, richiamo e mi dicono di pagare tutto sonò mi possono staccare il telefono [:p] .ho pagato il conto, e adesso aspetto un rimborso
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising