Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come visualizzo se il mio xp è HOME o professional??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

come visualizzo se il mio xp è HOME o professional??

Messaggioda LOG » lun mar 12, 2007 2:26 am

come visualizzo se il mio xp è HOME o professional??
alla schermata di avvio non mi esce niente se non windows xp. [uhm]
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda Pacopas » lun mar 12, 2007 2:35 am

pannello di controllo > sistema generale non ti visualizza che windows hai?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda LOG » lun mar 12, 2007 8:32 pm

pacopass ti ringrazio. windows xp professional sp2. Vorrei chiederti ma per esercitare un attività da indipendente , come il webdesigner che alle volte mi capita di fare per collaborazioni, bisogna avere qualche licenza particolare?
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Messaggioda Pacopas » lun mar 12, 2007 8:36 pm

LOG ha scritto:pacopass ti ringrazio. windows xp professional sp2. Vorrei chiederti ma per esercitare un attività da indipendente , come il webdesigner che alle volte mi capita di fare per collaborazioni, bisogna avere qualche licenza particolare?


onestamente non saprei, un mio amico che è specializzato ha fatto una scuola privata a roma e ora lavora a LA ma è alle dipendenze, non in proprio.

se vuoi maggiori info devi aprire un topic. conoscete il regolamento andremmo OT, sicuramente avrei informazioni da gli stessi webdesigner che bazzicano questo forum [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda jack.ese » lun mar 12, 2007 8:40 pm

LOG ha scritto:bisogna avere qualche licenza particolare?

Asssolutamente no.. se hai una licenza valida puoi usare il sistema che ti pare.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda LOG » lun mar 12, 2007 8:47 pm

ehhh grazie a tutti.. jack è che ci sono due licenza sul sito essed una cosata 320 euro e l'altra meno... comunque seguoi il consiglio di pacopass. apro uin nuovo topic che sicuramente.. potrà esser utile anche ad altri. graze
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda Pacopas » lun mar 12, 2007 9:26 pm

LOG ha scritto:ehhh grazie a tutti.. jack è che ci sono due licenza sul sito essed una cosata 320 euro e l'altra meno... comunque seguoi il consiglio di pacopass. apro uin nuovo topic che sicuramente.. potrà esser utile anche ad altri. graze


log colpa mia, non avevo capito. [:-H]

pensavo ti riferissi a qualche licenza per te non per xp....

che idiota [acc2]

puoi usare la licenza che ti pare basta che te la compri ed è originale, per qualunque scopo commerciale
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda LOG » lun mar 12, 2007 9:32 pm

grazieee pacopas.. quindi anche quella meno costosa??? Allora xchè alcune costano 300 e altre di meno?? [rolleyes]
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Messaggioda Pacopas » lun mar 12, 2007 9:36 pm

LOG ha scritto:grazieee pacopas.. quindi anche quella meno costosa??? Allora xchè alcune costano 300 e altre di meno?? [rolleyes]


dipende dalle versioni, home costa meno del Pro e le oem sono vendute solo assieme ad un pc.

comunque continuiamo nell'altra discussione ok? visto che comunque è un'altra domanda [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda LOG » lun mar 12, 2007 10:14 pm

ehehe pacopas ti ringrazio.. ho aperto un topic... a riguardo nella sezione spero apposita attualità e discussioni informatica.. spero di poter approndire li.. grazie ancora

ba_61: chiudo

[chiuso]
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising