Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dvd creato con nero visibile solo nella prima parte

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

dvd creato con nero visibile solo nella prima parte

Messaggioda choco571 » sab mar 10, 2007 4:13 pm

Ho creato un DVD-Video, col Nero Vision dato insieme a Nero 7.7, il quale contiene più filmati che in origine avevano formato .avi, su pc il dvd si vede completamente ma quando lo inserisco in un qualunque dvd da tavolo si blocca appena passa al secondo filmato, qualunque sia il numero dei filmati totali si blocca dal secondo in poi, ho provato con 2 lettori diversi da tavolo più una ps2, con 2 diversi DVD, ma il risultato è sempre lo stesso...
Ho usato le impostazioni predefinite:
->Generale
Modalità video: PAL
SmartEncoding: Auto
->DVD-Video
Formato: MPEG-2
Impo della qualità: Auto (adatta al disco)
Formato: Auto
Codifica: passata-1
Proporzioni: Auto
Audio: Auto

->prima pag
Non usare mai miniature nere: ON
Creare Capitoli Automaticamente: OFF
->seconda pag
Non usare mai miniature nere: ON
Avvia riproduzione con: Menù
Al termine: riproduci titolo succ.
->ultima pag
Attivare salto avanti e indietro durante riproduzione: OFF

N.B.: con le "pag" intendo le opzioni aggiuntive che escono in basso se si preme "più" nelle varie schermate di creazione del progetto; con "ON/OFF" i vari segni di spunta (attivati o disattivati)

P.S.: premetto che non sono interessato a software come AVS Video Converter che mi creano un unico filmato DVD privo di capitoli al cambio del filmato

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi nella soluzione del problema che per me ha una certa importanza e urgenza, mi scuso se non potrò rispondere immediatamente ai post perché ho problemi di linea... [grazie]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda choco571 » lun mar 12, 2007 4:15 pm

possibile che nessuno ha riscontrato sto problema??? [V]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda choco571 » gio mar 15, 2007 11:08 pm

So che sto rompendo con sto topic, ma qualcuno mi può almeno consigliare software alternativi?
Non m'importa se sono a pagamento.
Sparate a volontà [:)]

[grazie]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising