Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

le tab di internet explorer 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

le tab di internet explorer 7

Messaggioda Slevin86 » sab mar 10, 2007 10:48 am

posso impostare IE 7 in modo che, quando apro un collegamento, non mi apra una nuova finestra di navigazione, ma venga aperta una nuova tab??
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda St. Alex » sab mar 10, 2007 11:37 am

basta cliccare con la rotellina [:)]
oppure vai su strumenti > opzioni internet > generale > impostazioni (schede), vedi di fare le opzioni che ti piacciono di più [:)]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Slevin86 » sab mar 10, 2007 11:44 am

ah!! ecco l'opzione che faceva al caso mio... "apri sempre i popup in una nuova scheda"..

grazie x l'interessamento! [^]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino


Messaggioda The King of GnG » sab mar 10, 2007 3:51 pm

[PUBBLICITA']
E' una funzionalità disponibile anche su Firefox. Firefox, inoltre, al contrario di Internet Explorer 7, rende disponibili una miriade di estensioni con cui trasformare e configurare a piacimento il browser, una gestione più oculata della privacy dell'utente e dei dati in cache, ha il codice sorgente aperto al contributo di tutti, ha un'animale mascotte carismatico e carino, è più veloce, più sicuro, più bello, più bravo, meno ingombrante, più stabile, più aggiornato, più....
[/PUBBLICITA']
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda St. Alex » sab mar 10, 2007 3:58 pm

a me mozilla non piace. ie7 è + bello [std] e con mozilla le gif animate sono animate alla velocità pazzesca (almeno da me). Ognuno ha i propri gusti [;)]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Slevin86 » sab mar 10, 2007 4:22 pm

The King of GnG ha scritto:[PUBBLICITA']
E' una funzionalità disponibile anche su Firefox. Firefox, inoltre, al contrario di Internet Explorer 7, rende disponibili una miriade di estensioni con cui trasformare e configurare a piacimento il browser, una gestione più oculata della privacy dell'utente e dei dati in cache, ha il codice sorgente aperto al contributo di tutti, ha un'animale mascotte carismatico e carino, è più veloce, più sicuro, più bello, più bravo, meno ingombrante, più stabile, più aggiornato, più....
[/PUBBLICITA']


la tua réclame è stata piuttosto convincente!! [:D]
ho installato firefox per provarlo... tra qualche giorno darò il mio giudizio... [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Pacopas » sab mar 10, 2007 5:21 pm

St. Alex ha scritto:a me mozilla non piace. ie7 è + bello [std] e con mozilla le gif animate sono animate alla velocità pazzesca (almeno da me). Ognuno ha i propri gusti [;)]


non ho capito a te piace questo?
Immagine
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Slevin86 » sab mar 10, 2007 5:27 pm

chiedo scusa se vado un po' off topic.... [fischio]
quando da msn vado a controllare la posta, me la apre con IE.... come faccio a farmi aprire la pagina con firefox??
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Ices_Eyes » sab mar 10, 2007 5:28 pm

Pacopas ha scritto:
St. Alex ha scritto:a me mozilla non piace. ie7 è + bello [std] e con mozilla le gif animate sono animate alla velocità pazzesca (almeno da me). Ognuno ha i propri gusti [;)]


non ho capito a te piace questo?
Immagine

Eh...paco paco...so già dove vuoi arrivare [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Pacopas » sab mar 10, 2007 5:32 pm

Ices_Eyes ha scritto:Eh...paco paco...so già dove vuoi arrivare [:D]

[;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda St. Alex » sab mar 10, 2007 6:57 pm

Pacopas ha scritto:
St. Alex ha scritto:a me mozilla non piace. ie7 è + bello [std] e con mozilla le gif animate sono animate alla velocità pazzesca (almeno da me). Ognuno ha i propri gusti [;)]


non ho capito a te piace questo?
Immagine


Si [std] però con effetto Aero [std]
Immagine
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Pacopas » sab mar 10, 2007 7:37 pm

St. Alex ha scritto:
Pacopas ha scritto:
St. Alex ha scritto:a me mozilla non piace. ie7 è + bello [std] e con mozilla le gif animate sono animate alla velocità pazzesca (almeno da me). Ognuno ha i propri gusti [;)]


non ho capito a te piace questo?
Immagine


Si [std] però con effetto Aero [std]
Immagine


ti volevo dire che quello è un tema di FF, ma mi sa che non dovevo linkarti l'immagine su mozilla addons, sono stato poco meschino [:D]

comunque l'effetto aero è dovuto a vista non a ie7, per la precisione, e avrebbe lo stesso effetto su FF.

FF è scelta anche quella del tema, ma per non uscire ot ti quoto
St. Alex ha scritto:Ognuno ha i propri gusti [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Pacopas » sab mar 10, 2007 7:39 pm

Slevin86 ha scritto:chiedo scusa se vado un po' off topic.... [fischio]
quando da msn vado a controllare la posta, me la apre con IE.... come faccio a farmi aprire la pagina con firefox??


devi usare una estensione ietabnon so se si puo fare altrimenti non ho quell'account
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Slevin86 » sab mar 10, 2007 8:21 pm

Pacopas ha scritto:
Slevin86 ha scritto:chiedo scusa se vado un po' off topic.... [fischio]
quando da msn vado a controllare la posta, me la apre con IE.... come faccio a farmi aprire la pagina con firefox??


devi usare una estensione ietabnon so se si puo fare altrimenti non ho quell'account


pare non si possa fare.. vabbè ho risolto creando un segnalibro per la posta in arrivo così la apro direttamente dal browser.. ho dovuto salvare la password ma se voi dite che firefox sia sicuro... [:)] [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Ices_Eyes » sab mar 10, 2007 8:45 pm

Pacopas ha scritto:comunque l'effetto aero è dovuto a vista non a ie7, per la precisione, e avrebbe lo stesso effetto su FF.

In realtà no [fischio]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda St. Alex » sab mar 10, 2007 8:46 pm

comunque l'effetto aero è dovuto a vista non a ie7

lo so [std] comunque mi sapresti spiegare perché con mozilla le gif sono moooooooolto più veloci che con ie?
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Pacopas » sab mar 10, 2007 8:54 pm

St. Alex ha scritto:comunque mi sapresti spiegare perché con mozilla le gif sono moooooooolto più veloci che con ie?


onestamente non saprei io non noto nessuna differenza e non credo dipendi dal browser una cosa del genere (qualunque esso sia), ma ti succede sempre o con gif particolari?

le emoticons animate del sito per esempio le vedi diverse?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda St. Alex » sab mar 10, 2007 9:35 pm

non so, erano i tempi di xp quando faceva cosi [sedia] e tutte le gif erano velocissime... adesso provo con vista, e vedo se continua a fare cosi [;)]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda gialloporpora » sab mar 10, 2007 9:41 pm

Pacopas ha scritto:
Slevin86 ha scritto:chiedo scusa se vado un po' off topic.... [fischio]
quando da msn vado a controllare la posta, me la apre con IE.... come faccio a farmi aprire la pagina con firefox??


devi usare una estensione ietabnon so se si puo fare altrimenti non ho quell'account


Purtroppo quello non è un problema di FF ma della M$ che fa software che nemmeno rispettano gli standard dei sistemi operativi che essa produce.
M$N non apre il browser predefinito come dovrebbe fare (e come fanno tutti gli altri software del mondo) ma apre di default quello là che non nomino nemmeno.

C'era un plugin del MSN plus che abilitava l'apertura del browser predefinito da parte di MSN ma non credo funzioni con quello nuovo.

Soluzione: disinstalla MSN e metti aMSN, Miranda o Gaim
[^]
[wff]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 10, 2007 9:48 pm

Il mio pensiero si esprime così....

[iechair] [wff] [wo]

E vabbè anche così....

I [cuore] [mac]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising