Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con word

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con word

Messaggioda nikodb07 » mer mar 07, 2007 10:29 pm

2 giorni fa scrissi con word un testo...
ci misi molto tempo...
alla fine ho salvato e ho chiuso...
oggi riapro quel file e mi accorgo che quello che scrissi 2 giorni fa non esiste...
premetto che non sono sicuro al 100% di aver salvato...eppure non posso aver chiuso cosi...
non è k sia successo qualcosa a word? è possibile ritrovare quel testo? nessun metodo per rivedere cosa si ha scritto?
[cry] vi ringrazio per l'aiuto...è importante.... [cry]
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda nikodb07 » gio mar 08, 2007 10:31 pm

che voi sappiate, esiste un software che registra ogni tasto premuto sulla tastiera?
fantascienza? [rolleyes]
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda gialloporpora » ven mar 09, 2007 4:53 pm

No purtroppo non è fantascienza i keylogger esistono [bleh]

Per il problema originale, è difficile aiutarti se non sei neanche sicuro di aver salvato il file.
Se non lo hai salvato non si può recuperare, se lo hai cancellato per sbaglio puoi guardare nel cestino, se non ti ricordi il nome puoi cercare tutti i documenti word sul PC e vedere se lo ritrovi.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda The King of GnG » ven mar 09, 2007 5:13 pm

Generalmente Word è settato per salvare comunque (e chiedere all'utente a riguardo) prima dell'uscita dal programma, quindi io propenderei per l'avvenuto salvataggio.

Dovesse per qualsivoglia motivo essersi verificata davvero la perdita di dati che sperimenti, puoi provare a recuperare quanto scritto (una vecchia versione del file attuale?) con programmi come PC Inspector (free).
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising