Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da oggi i cellulari Motorola si aggiornano da casa

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Da oggi i cellulari Motorola si aggiornano da casa

Messaggioda alexe » mar mar 06, 2007 9:13 pm

Motorola annuncia l’iniziativa MOTOFRESH: da oggi è possibile effettuare l’aggiornamento software del proprio telefono Motorola stando comodamente seduti davanti alla scrivania.
Bastano un pc con la connessione ad Internet e un cavo trasmissione dati USB per collegare il telefono al computer e il gioco è fatto: il telefono potrà essere aggiornato ogni volta che lo si vorrà con l’ultimo software disponibile.
Per effettuare l’aggiornamento del software basta aprire il sito www.hellomoto.com/update e seguire le istruzioni che forniranno una semplice guida passo dopo passo.
La procedura guidata è estremamente veloce e facile.
Durante la prima visita su www.hellomoto.com/update sarà necessario installare il programma Motorola Software Update, che rimarrà nel pc disponibile per scaricare futuri aggiornamenti. Una volta installato il programma, basterà collegare il telefono al pc e Motorola Software Update controllerà automaticamente se sono disponibili aggiornamenti per il telefono. In caso positivo, l’aggiornamento verrà effettuato in 10/15 minuti e sarà possibile scegliere di salvare i dati personali: immagini, file audio e file video, messaggi, screensaver e sfondi verranno conservati tramite un backup e ripristinati alla fine dell’aggiornamento.
MOTOFRESH è un modo semplice, pratico, economico e veloce per tenere sempre aggiornato il proprio telefono seguendo la filosofia di Motorola: migliorarsi giorno dopo giorno.

Immagine

Newsmobile
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Re: Da oggi i cellulari Motorola si aggiornano da casa

Messaggioda dav16 » mer mar 07, 2007 12:05 am

alexe ha scritto:Motorola annuncia l’iniziativa MOTOFRESH: da oggi è possibile effettuare l’aggiornamento software del proprio telefono Motorola stando comodamente seduti davanti alla scrivania.
Bastano un pc con la connessione ad Internet e un cavo trasmissione dati USB per collegare il telefono al computer e il gioco è fatto: il telefono potrà essere aggiornato ogni volta che lo si vorrà con l’ultimo software disponibile.
Per effettuare l’aggiornamento del software basta aprire il sito www.hellomoto.com/update e seguire le istruzioni che forniranno una semplice guida passo dopo passo.
La procedura guidata è estremamente veloce e facile.
Durante la prima visita su www.hellomoto.com/update sarà necessario installare il programma Motorola Software Update, che rimarrà nel pc disponibile per scaricare futuri aggiornamenti. Una volta installato il programma, basterà collegare il telefono al pc e Motorola Software Update controllerà automaticamente se sono disponibili aggiornamenti per il telefono. In caso positivo, l’aggiornamento verrà effettuato in 10/15 minuti e sarà possibile scegliere di salvare i dati personali: immagini, file audio e file video, messaggi, screensaver e sfondi verranno conservati tramite un backup e ripristinati alla fine dell’aggiornamento.
MOTOFRESH è un modo semplice, pratico, economico e veloce per tenere sempre aggiornato il proprio telefono seguendo la filosofia di Motorola: migliorarsi giorno dopo giorno.

Immagine

Newsmobile


ottima idea [:)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 07, 2007 12:42 am

Peccato che sia solo sugli ultimi modelli...
Preferisco la "vecchia moda"........... [sh] [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda dav16 » mer mar 07, 2007 3:46 pm

Mr.TFM ha scritto:Peccato che sia solo sugli ultimi modelli...
Preferisco la "vecchia moda"........... [sh] [sh]


scusami, ma come tutte le cose antiche , non mettono aggiornamenti ecc

questo lo dovresti sapere [;)] [;)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 07, 2007 4:16 pm

Ma tu che ne sai?
Io i cellulari Motorola li aggiorno praticamente da due anni e mezzo, quasi 3, abbiamo sempre trovato i firmware ufficiali appena li consegnavano nei centri assistenza certificati (ce li passavano loro), stando a quanto fatto da quei fessi della Vodafone il V525 era un telefono che non aveva neanche il video playback, e invece ci si può mettere persino il firmware di un V600...........

Insomma, sta cosa andrà bene per chi non ne capisce una mazza, io se permetti, e con me tutti coloro che vorranno, uso il metodo vecchio:
firmware ufficiali che scelgo IO [cool]
programmi che voglio IO [cool]
fatti come voglio IO [cool]

Il resto, come sempre è FUFFAWARE! [ciao]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » mer mar 07, 2007 4:24 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma tu che ne sai?
Io i cellulari Motorola li aggiorno praticamente da due anni e mezzo, quasi 3, abbiamo sempre trovato i firmware ufficiali appena li consegnavano nei centri assistenza certificati (ce li passavano loro), stando a quanto fatto da quei fessi della Vodafone il V525 era un telefono che non aveva neanche il video playback, e invece ci si può mettere persino il firmware di un V600...........

Insomma, sta cosa andrà bene per chi non ne capisce una mazza, io se permetti, e con me tutti coloro che vorranno, uso il metodo vecchio:
firmware ufficiali che scelgo IO [cool]
programmi che voglio IO [cool]
fatti come voglio IO [cool]

Il resto, come sempre è FUFFAWARE! [ciao]


mi sono spiegato male. io intendevo dire che è logico che sul sito (per ora) ci sono solo i modelli nuovi. non volevo dire che non si trova i firmware dei cellulari vecchi.

visto che installi i programmi che vuoi tu sui cell, cosa si può installare sul v3i? c'è un metodo per ridurre la barra (dive c'è pausa,play ecc) quando guardi un video?

adesso sto scaricando il software update motorola e quindi aggiorno il mio cell.
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda dav16 » mer mar 07, 2007 4:57 pm

ho iniziato la procedura di aggiornamento, solo che non inizia la ricerca di nuovi aggiornamenti perché dice che il sever è occupato e quindi riprovare più tardi....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Vince » mer mar 07, 2007 6:44 pm

si anche io preferisco il buon vecchio "fai da te"! [;)]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda dav16 » mer mar 07, 2007 8:36 pm

Vince ha scritto:si anche io preferisco il buon vecchio "fai da te"! [;)]


se dici preferisco penso che hai provato il software o no??? [;)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Vince » gio mar 08, 2007 6:07 am

no è che so x certo che cl buon vecchio fai da te puoi fare molte piu cose,diverse e utili alle tue esigenze personali.. [;)]

che cl programmino standard e con quello che t propina la motorola li sul sito nn potresti fare.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 08, 2007 9:44 am

Vince ha scritto:no è che so x certo che cl buon vecchio fai da te puoi fare molte piu cose,diverse e utili alle tue esigenze personali.. [;)]

che cl programmino standard e con quello che t propina la motorola li sul sito nn potresti fare.
Quoto! Con qualche vocale in più, ma quoto....... [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » gio mar 08, 2007 11:29 am

Mr.TFM ha scritto:Con qualche vocale in più[bleh]

[:D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Vince » gio mar 08, 2007 4:16 pm

oh,ma hai visto a che ora ho postato?? le 6 d mattina! ero appena tornato da una festa erasmus...che pretendi??il sangue?? [:D] [:D] [bleh] [bleh]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 08, 2007 4:24 pm

Vince ha scritto:oh,ma hai visto a che ora ho postato?? le 6 d mattina! ero appena tornato da una festa erasmus...che pretendi??il sangue?? [:D] [:D] [bleh] [bleh]
Ahahahahahahahah!
Allora potevi postare in spagnolo..........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda St. Alex » gio mar 08, 2007 5:21 pm

Sony ericsson dà questo servizio da un pezzo... Come sempre motorola fa pena...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 08, 2007 5:30 pm

St. Alex ha scritto:Sony ericsson dà questo servizio da un pezzo... Come sempre motorola fa pena...
Può essere...
I Cellulari motorola sono aggiornabili privatamente cper vie traverse da più tempo....
E mediamente necessitano meno di aggiornamenti, visto che funzionano mediamente meglio........... [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » lun mar 12, 2007 7:38 pm

e anche oggi "server occupato riprovare più tardi"
ma quando sarà attivo???
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 12, 2007 10:32 pm

Lo vedi che è meglio il vecchio metodo? [bleh] [bleh] [bleh] [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » lun mar 12, 2007 10:41 pm

Mr.TFM ha scritto:Lo vedi che è meglio il vecchio metodo? [bleh] [bleh] [bleh] [bleh]

questa volta hai ragione
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda dav16 » lun mar 19, 2007 5:11 pm

dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Lo vedi che è meglio il vecchio metodo? [bleh] [bleh] [bleh] [bleh]

questa volta hai ragione

che delusione....
oggi ho aperto il programma Motorola Software Update per vedere se finalmente riesco a connettermi con il server, e mi viene fuori che sta scaricando gli aggiornamenti!!! [:)]

dopo aver atteso 30 minuti , mi si apre windows installer [boh]
dopo, vedo che sta installando Motorola Software Update, quindi penso che sarà una nuova versione del programma...lo apro, e trovo il solito orribile messaggio: "il server è in fase di aggiornamento"... [devil]

QUANDO VI DECIDETE DI AGGIORNARLO???????????
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising