Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

diritto di replica, grazie

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

diritto di replica, grazie

Messaggioda andreasintoni » dom dic 07, 2003 10:08 am

Non mi sembra che le leggi di questo paese vietino a nessuno di avere anche 100 cd masterizzati in casa, l'uso personale che di quelli viene fatto non è punibile.Il reato scatta quando si vendono o vengono riprodotti in in luogo pubblico.
In ogni caso grazie per l'assistenza.
Avatar utente
andreasintoni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 06, 2003 8:10 pm

diritto di replica, grazie

Messaggioda andreasintoni » dom dic 07, 2003 10:08 am

Non mi sembra che le leggi di questo paese vietino a nessuno di avere anche 100 cd masterizzati in casa, l'uso personale che di quelli viene fatto non è punibile.Il reato scatta quando si vendono o vengono riprodotti in in luogo pubblico.
In ogni caso grazie per l'assistenza.
Avatar utente
andreasintoni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 06, 2003 8:10 pm

Messaggioda Baltak » dom dic 07, 2003 11:13 am

100 copie di back-up? beh devo dire che sei molto previdente
non è che poi una di queste cento copie finisce tra le mani di un amico?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda celtic-nation » dom dic 07, 2003 11:59 am

Naaaaaaa, ci gioca a freesbee...........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » dom dic 07, 2003 12:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Naaaaaaa, ci gioca a freesbee...........
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:I]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » dom dic 07, 2003 9:16 pm

Ciao, sono sempre felice di rispondere quando qlc si sente trattato in modo ingiusto: in caso si evidenzi un errore da parte nostra saremmo felicissimi di riaprire la discussione.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da andreasintoni</i>
<br />100 cd masterizzati in casa, l'uso personale che di quelli viene fatto non è punibile.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Purtroppo qusto non è uno di quei casi: la legge parla esplicitamente di reato civile anche per quanto riguarda l'ultilizzo nel privato. Ho appena telefonato al nostro massimo esperto in legge, e presto realizzeremo un articolo chiarifcatore al riguardo.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda andreasintoni » lun dic 08, 2003 8:05 am

Non volevo fare nessuna polemica ma questo forum mi sembra come la tabaccheria in cui è vietato fumare! Trovi tutto l'occorrente per fumare ma guai a te se ti accendi una sigaretta...Io non sapevo solo dove trovare l'accendino, tutto qui. Chiedo comunque scusa, mi leggerò per bene il regolamento ed eviterò di creare altri imbarazzi.
Avatar utente
andreasintoni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 06, 2003 8:10 pm

Messaggioda bandrew » lun dic 08, 2003 12:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da andreasintoni</i>
<br />Non volevo fare nessuna polemica ma questo forum mi sembra come la tabaccheria in cui è vietato fumare! Trovi tutto l'occorrente per fumare ma guai a te se ti accendi una sigaretta...Io non sapevo solo dove trovare l'accendino, tutto qui. Chiedo comunque scusa, mi leggerò per bene il regolamento ed eviterò di creare altri imbarazzi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Allora basta aspettare di essere fuori dalla tabaccheria x accendersi una sigaretta! Tutti sanno il modo in cui viene usato il computer ai giorni nostri, nessuno qui è così ipocrita da dire che nn esisono ricette di cucina illegali, giochi crackati, programmi crackati ecc. Siamo tutti liberi nel nostro privato di farlo, sappiamo che nn è legale ma nessuno ce lo impedisce (finchè siamo scoperti, e questo è da vedere), l'importante è: se entri in una <u>comunità</u> (nn di recupero come potrebbe sembrare[:D]) <u>leggere le sue regole e rispettarle</u>, hai la libertà di farlo e continuare a chiedere e rispondere in base alle tue conoscenze, di nn farlo (a quel punto saranno xò presi provvedimenti), di nn venire mai + (spero di no, ogni nuovo utente è ben accetto da tutti e spero nn sarà questa la tua scelta).
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » lun dic 08, 2003 2:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da andreasintoni</i>
Chiedo comunque scusa, mi leggerò per bene il regolamento ed eviterò di creare altri imbarazzi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ottimo: fatto ciò sei assolutamente il benvenuto [^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Comatrix » lun dic 08, 2003 6:05 pm

Beh io mi son craccato la mia donna senno col cavolo che era ancora con me (diciamo che l'ho craccata dopo i 90 gg di prova [:0)]).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda deborah » mar dic 09, 2003 8:53 am

Coma ne parliamo acasa , ok ?
Immagine

Immagine
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda celtic-nation » mar dic 09, 2003 2:57 pm

ACASA TV............stai cu minte Deb!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda deborah » mar dic 09, 2003 7:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />ACASA TV............stai cu minte Deb!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non riconosci piu la " bella " qualità delle rumene in casa ? Immagine
[:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda celtic-nation » mar dic 09, 2003 11:35 pm

Me bucur daca stiu ca tot merge bine cu Comatrix.........trebuje ca stii cu minte![weponed][weponed][weponed]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mar dic 09, 2003 11:36 pm

Fi atent: vine M. Craciun.....................
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda deborah » mer dic 10, 2003 2:38 am

Celtic il Babbo Natale e gia passato da me [:D]
L'ho fregato e mo non puo piu ricattarmi ! [:)]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda celtic-nation » mer dic 10, 2003 1:20 pm

Vabbé, allora nn cé gusto........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » mer dic 10, 2003 9:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Celtic il Babbo Natale e gia passato da me [:D]
L'ho fregato e mo non puo piu ricattarmi ! [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eggià, vi ricordate il famoso post del telefonino, il samsung SGH E700? ecco il regalo di natale alla debby (m'é costato na frega [:0], pero' che bello vedere sul suo viso la gioia quando lo ha scoperto, quello é stato il mio regalo di natale, vederla contenta [^])
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising