Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

riavvio del sistema a seguito di stacco telefono da cavo usb

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

riavvio del sistema a seguito di stacco telefono da cavo usb

Messaggioda adnen » lun mar 05, 2007 6:58 pm

ciao
mi connetto con un telefonino gprs, ma spesso durante la giornata succede che quando stacco il telefono dal cavetto oppure quando lo spengo e poi lo riaccendo compare la schermata blu di errore che mi riavvia il sistema con successiva uscita della schermata .......il computer e' stato rispristinato in seguito ad errore......., mi succedeva anche con l'altro pc. Alcuni mi hanno detto che dovevo pulire l'interno del pc, altri che e' un problema di tensione.....

il codice di errore e’ : 0x0000000A(0x0000FFDF,0x00000002,0x0000001,0x806E5A8E)

grazie
Avatar utente
adnen
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 24, 2004 3:41 pm

Messaggioda Kgiulio » lun mar 05, 2007 7:08 pm

Hai disabilitato la periferica da rimozione sicura dell'hardware prima di stacccarla?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda adnen » lun mar 05, 2007 8:54 pm

Kgiulio ha scritto:Hai disabilitato la periferica da rimozione sicura dell'hardware prima di stacccarla?


potresti essere piu' elementare per favore, ho provato ma non ho trovato dove disabilitare l'hardware.....aiuto
Avatar utente
adnen
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 24, 2004 3:41 pm


Messaggioda Kgiulio » lun mar 05, 2007 9:09 pm

Quando una qualunque periferica USB viene collegata al PC, in basso a destra, nella barra delle applicazioni vicino all'orologio, compare l'icona per "rimuoverle", cioè per togliergli la corrente elettrica prima di staccarle fisicamente.

Clicca su questa icona e ti comparirà la finestra per "rimuoverla".

Qui c'è un esempio: -link-
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda adnen » lun mar 05, 2007 10:06 pm

Kgiulio ha scritto:Quando una qualunque periferica USB viene collegata al PC, in basso a destra, nella barra delle applicazioni vicino all'orologio, compare l'icona per "rimuoverle", cioè per togliergli la corrente elettrica prima di staccarle fisicamente.

Clicca su questa icona e ti comparirà la finestra per "rimuoverla".

Qui c'è un esempio: -link-


a me l'unica icona che compare ricollegabile all'USB del cavetto e' quella relativa alla connessione gprs, ma anche se chiudo la connessione il computer si riavvia
Avatar utente
adnen
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 24, 2004 3:41 pm

Messaggioda Ices_Eyes » mar mar 06, 2007 12:04 am

Nella schermata blu oltre al codice di errore, più sitto, è specificato il nome di qualche file? [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising