Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

4 problemi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

4 problemi

Messaggioda adnen » dom mar 04, 2007 10:25 pm

ciao
ho acquistato un nb compaq nx 7400 e dopo aver installato i tutto quello che avevo sul un'altro computer ho questi problemi:

- quando visito alcuni siti, mi succede anche con questo, compare un messaggio di errore di esecuzione e mi chiede di eseguire il debug;

- durante l'aggiornamento di windows update tutti gli aggiornamenti da me richiesti sono andati a buon fine tranne quello di internet explorer,Codice errore: 0x3F5 , premetto che nei servizi il relativo e' in automatico;

- ho installato un programma che poi ho eliminato, ma continua a comparire nella barra dei programmi (start-tutti i programmi), come eliminarlo dalla predetta barra ???

- mi connetto con un telefonino gprs, ma spesso durante la giornata succede che quando stacco il telefono dal cavetto oppure quando lo spengo e poi lo riaccendo compare la schermata blu di errore che mi riavvia il sistema con successiva uscita della schermata .......il computer e' stato rispristinato in seguito ad errore......., mi succedeva anche con l'altro pc. Alcuni mi hanno detto che dovevo pulire l'interno del pc, altri che e' un problema di tensione.....


grazie
dino
Ultima modifica di adnen il dom mar 04, 2007 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
adnen
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 24, 2004 3:41 pm

Messaggioda The King of GnG » dom mar 04, 2007 10:48 pm

Comincia provando a postare il log di hijackthis qui sul forum, magari è qualche schifezza attaccata al browser che te lo manda in pappa.

Poi, installa un browser serio, ottimo, free e open source, praticamente Firefox [:-D]

Il resto non ho tempo per valutarlo, sorry......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda adnen » dom mar 04, 2007 11:13 pm

ti ringrazio per la risposta
anche io odio IE, ma e' una questione di principio...

cosa significa "Comincia provando a postare il log di hijackthis qui sul forum"

resto in attesa dei restanti problemi:

- ho installato un programma che poi ho eliminato, ma continua a comparire nella barra dei programmi (start-tutti i programmi), come eliminarlo dalla predetta barra ???

- mi connetto con un telefonino gprs, ma spesso durante la giornata succede che quando stacco il telefono dal cavetto oppure quando lo spengo e poi lo riaccendo compare la schermata blu di errore che mi riavvia il sistema con successiva uscita della schermata .......il computer e' stato rispristinato in seguito ad errore......., mi succedeva anche con l'altro pc. Alcuni mi hanno detto che dovevo pulire l'interno del pc, altri che e' un problema di tensione.....


grazie
dino
Avatar utente
adnen
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar ago 24, 2004 3:41 pm

Messaggioda Pacopas » dom mar 04, 2007 11:24 pm

adnen ha scritto:ti ringrazio per la risposta
anche io odio IE, ma e' una questione di principio...

cosa significa "Comincia provando a postare il log di hijackthis qui sul forum"


vedi i tuoi problemi sono tutti, o meglio sembrano tutti legati ad una generale instabilità del sistema.

in teoria tu dovresti aprire una discussione per problema e seguire tutte le risposte, o meglio più che in teoria, secondo regolamento.

ora il consiglio di king era dovuto al fatto che il log da un istantanea del sistema, a chi ha le conoscenze per analizzarlo potrobbe riscontrare qualcosa che non va, era un'idea per avere più info possibili sul tuo sistema.

in alternativa apri 4 topic uno per argomento, cambia titolo e descrivi i tuoi problemi singolarmente, cercheremo di aiutarti entro i limiti dalle nostre capacità.

anche il titolo non è adatto
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising