Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda audio incompatibile con Vista? Possibile?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda audio incompatibile con Vista? Possibile?

Messaggioda St. Alex » dom mar 04, 2007 4:23 pm

Allora. Quando avevo XP mia scheda audio (Audgiy Blaster 2 ZS) funzionava una meraviglia. Adesso che ho Vista non posso sentire niente [cry+] che devo fare? ho provato installare dal cd ma mi dice non è stata rilevato alcun hardware di audigy (qualcosa simile). Può essere che è incompatibile con Vista? E che devo fare?
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda crazy.cat » dom mar 04, 2007 4:29 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda St. Alex » dom mar 04, 2007 8:10 pm

Sei grande! [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] Ti devo un favore [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda The King of GnG » dom mar 04, 2007 10:22 pm

Fan*ulo Creative, perché i driver Vista per la Audigy si e quelli per la Live! no? Losers.... [:p]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jack.ese » dom mar 04, 2007 11:01 pm

Quoto King, è pienamente vergognoso che non sviluppino i driver per le Live! ..schede che hanno fatto follie nelle vendite e che tutt'ora sono superiori a diversi modelli che offre il mercato. Io ho una Live! 5.1 Digital, penso il top delle Live! e l'unico modo per farla digerire a vista è quella di lanciare la ricerca driver dal cd dato in dotazione, ma tanto la riconosce come scheda per 2.1!|

Co sta storia delle scadenze per lo sviluppo dei driver ha perso tanti punti da parte mia.. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! [:p]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising