Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per problema con Tmpeg Dvd Author e dvd decoder..

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto per problema con Tmpeg Dvd Author e dvd decoder..

Messaggioda CESAREX » sab mar 03, 2007 9:55 am

Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto..

Io ho un Decoder dvd con hard disk e di solito i film li registro e msterizzo co questo decoder ma a volte volendo togliere la pubblicita' una volta registratoi il film lo masterizzo su di un dvd-rw e lo copio sul pc per fare i tagli ..

Unico neo che a volte il film e piu' lungo di 2 ore e il dvd decoder me lo registra in Lp. e matserizzandolo sul dvd-rw lo fa in formato Hp piu' compresso.

A questo punto lo copio sul pc con Tmpeg Xpress dalla voce copia da dvd-rtav (si chiama cosi qauando si copia da un dvd docoder, sara il loro formato boh)..

Comunque il taglio va bene come il renderind.. pero quando vado ad aprire il file con Tnpeg Dvd Author per fare il menu mi appare una schermata che dice :

The video Goop it is too long

dvd Video standard required teh Goop structured as below:

30 fielkd (15 frame) Pal system

e sotto c' e scritto

If you are using a xdvd format, you can ignored this message .

Io a questo punto clicco su ignored eva tutto a buon fine ..

Solo che mi sembra non ho ancora guardato bene che il film in dvd corra un po' ma non sono sicuro....
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Aiuto per problema con Tmpeg Dvd Author e dvd decoder..

Messaggioda Kgiulio » sab mar 03, 2007 12:52 pm

CESAREX ha scritto:Unico neo che a volte il film e piu' lungo di 2 ore e il dvd decoder me lo registra in Lp. e matserizzandolo sul dvd-rw lo fa in formato Hp piu' compresso.

HP è comunque il formato DVD-video standard no?

EN ha scritto:The video GOP it is too long
DVD Video standard required the GOP structured as below:
30 field (15 frame) Pal system
If you are using a xdvd format, you can ignore this message.
IT ha scritto:Il GOP (Group of Picture, quanti fotogrammi ci sono in un secondo mi pare) del video è troppo lungo
Lo standard DVD Video richiede che il GOP abbia 15 fotogrammi (30 mezzi-fotogrammi per l'interlacciato) nel sistema PAL
se il DVD è un XDVD ignora questo messaggio (nel XDVD ci sono più fotogrammi in un secondo)

ma se fosse in NTSC il DVD? [boh]

Solo che mi sembra non ho ancora guardato bene che il film in dvd corra un po' ma non sono sicuro....

dovresti vedere quanti FPS ci sono, se sono 30 invece che 25 il film è accelerato ecc... [boh]
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising