Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Formattere portatile per installazione Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Formattere portatile per installazione Vista

Messaggioda ryosaeba86 » ven mar 02, 2007 10:36 am

Salve a tutti, possiedo un Acer Aspire 1690..fino a qualche mese fa per formattarlo usavo l'apposito tool dell'Acer che mi ripristinava il pc com'era uscito dalla fabbrica installandomi anche tutto il corredo software che c'era..tutto questo in un semplice click...
ora avendo comprato windows vista, sono andato sul sito dell'Acer ho scelto il mio pc e ho scaricato 2 archivi .zip uno contenenti tutti i driver del pc per vista e l'altro contenente tutti i software a corredo che erano usciti funzionanti ora con Vista...benissimo..ora mi chiedevo per formattarlo devo avviare la normale procedura..senza ripristinare l'immagine di fabbrica??
cioè seleziono il boot da dvd inserisco il disco e da li faccio tutto...e poi installo tutti i driver e i software che si trovano negli archivi scaricati??

Va bene come procedura??non rischio errori di chi sà che genere??

Grazie a tutti!!!
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda wmaggioni » ven mar 02, 2007 10:45 am

[^]
La procedura del boot da DVD è quella giusta. Gli errori con i prodotti Microzozz sono sempre dietro l'angolo e sVista non ne è esente. Comunque basta un po di attenzione e tutto va per il meglio.
Avatar utente
wmaggioni
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:56 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising