Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione di rete blocca pc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Connessione di rete blocca pc

Messaggioda ivhazu » gio mar 01, 2007 8:16 pm

oggi stavo installando su un pc l'adsl tramite modem wireless, il pc funziona correttamente senza nessun problema ma nel momento in cui attivo qulunque connessione di rete (wi-fi eth lan o ad internet) l'utilizzo della cpu schizza a 100 e tutto il pc si blocca.

Ho già controllato il pc con ccleanaer, ad aware ma non ha trovato nessun file trano, ho provato a guardare il task manager nel momento in cui attivo una conessione ma non noto alcun ciclo strano che si attiva, l'unica cosa che il ciclo idle di sistema alza un po' il suo valore ma non a livelli stratorferici.

Sapete da cosa può dipendere e se c'è qualche altro programma con cui posso controllare la macchina? grazie
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm

Messaggioda Ices_Eyes » gio mar 01, 2007 8:19 pm

Bhè, se dici che la CPU schizza al 100%, dovresti, con il task manager, ordinando i processi per CPU, vedere quale porta la cpu a lavorare così tanto, no? [uhm]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ivhazu » gio mar 01, 2007 8:21 pm

Già fatto, l'unico valore che è altro (gli altri massimo arrivano a 04) è il ciclo idle di sistema che arriva a sui 40
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm

Messaggioda Ices_Eyes » gio mar 01, 2007 8:31 pm

ivhazu ha scritto:Già fatto, l'unico valore che è altro (gli altri massimo arrivano a 04) è il ciclo idle di sistema che arriva a sui 40

bhè, il ciclo idle del sistema è quello che indica quanto il sistema è "vuoto", per cui più alto è meno lavora. Se arriva a 40, significa che c'è qualcuno che tiene occupato il 60% di CPU a fare qualcosa che teoricamente non dovrebbe esserci...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ivhazu » gio mar 01, 2007 8:35 pm

Ho ricontrollota, c'è il ciclo csrss.exe che anche quello lavora fino a 30 e non so perché lampeggia (ma non vorrei che essendo tutto rallentato il pc il fatto di lampeggiare dipenda dall'aggiornamento del valore)
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising