Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di login e altro

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi di login e altro

Messaggioda ame23 » dom feb 25, 2007 9:31 pm

Salve a tutti e da un paio di giorni che ho dei problemi con i login su vari siti, me ne sono accorto da e bay, nel quale (utilizzo IE 7) per ogni operazione che voglio fare mi fa rifare il login e mi compare nelle pagine scritte con errori di visualizzazione (impossibile aprire la pagina errori di credenziali? [8)] ),altro problema l'apertura dei link dei siti ad es. anche da MegaLab.it per accedere al forum oppure i link dei siti magari arrivati per mail, ho controllato se era un problema di coockies , ma non mi sembra....voi che dite? grazie [cry+]
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda ame23 » mer feb 28, 2007 8:31 am

e se riformatto tutto potrebbe esser una soluzione?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda M@ttia » mer feb 28, 2007 10:24 am

Io consiglierei di fare un passo avanti di 10 anni e passare a Firefox o Opera! [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda sleeping » mer feb 28, 2007 11:40 am

ame23 ha scritto:e se riformatto tutto potrebbe esser una soluzione?


Beh... Non c'è dubbio [rotolo] ...
L'unico consiglio utile è quello di svuotare la cache, i file temporanei, i cookie ed eventuali password salvate.
E dopo che ha visto che funziona, passare a Firefox o a Opera come dice anche M@ttia [fischio] ...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Amantide » mer feb 28, 2007 12:14 pm

Prova ad applicare anche questa modifica, e controlla bene se non hai qualche virus, perché ultimamente sorgono tanti problemi di questo genere proprio a causa di qualche malware.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ame23 » mer feb 28, 2007 2:20 pm

Ok proverò a svuotare la cache e tutto quanto come mi avete detto, sinceramente ho pulito ieri con ccleaner ed il problema persiste...ora riproverò...Sinceramente ho installato IE7 con la convinzione che fosse fire fox a darmi problemi (perché utilizzo firefox 2.0.0.2) però vedo che sia con uno che l'altro la situazione non cambia...proverò a fare una scansione con avast, e spywareterminator e hijakthis (per la verità già fatte 2 giorni fa e non è risultato niente di rilevante) proverò anche con la modifica che mi ha detto amantide....non so più che persci prendere.....Il bello è che per scrivere ora la risposta a voi ho dovuto rifare il login [devil] che....P.... [fischio] [fischio] [fischio]
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda ame23 » mer feb 28, 2007 3:16 pm

Allora:
scansione con avast risultato niente
spyware terminator niente
hijakthis niente
svuotalto cache e cose varie niente
fatto modifica suggerita da amantide niente


lo butto di sotto... [cry+]
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda The King of GnG » mer feb 28, 2007 7:44 pm

Non so, però dovrebbe esserci un'opzione per ripristinare le opzioni di default anche in IE 6, provata?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ame23 » mer feb 28, 2007 9:03 pm

no non so, non saprei neanche conìme si fa...mi scassa un po' questa cosa perché se ridevo formattare tutto non ne ho voglia l'ho formattato 15 gg fa....
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising