Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampante Epson C46 :(

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

stampante Epson C46 :(

Messaggioda sweetseadolphin » mar feb 27, 2007 12:47 pm

ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia stampante Epson C46, è da qualche giorno che nn riconosce più le cartucce (che ho sempre usato benissimo!!!) che sono quelle compatibili x questa serie di stampanti, C42, C44 e C46... nn mi ha mai dato problemi poi improvvisamente è finito l'inchiostro, vado per cambiarlo e ... nn riconosce più alcuna cartuccia! e ho una scorta di diversi tipi.. le ho dovute gettare via tutte nuove! cosa puo'essere il problema? la testina nn me la fa pulire in quanto dice che manca l'unchiostro, ma le cartucce ci sono dentro!!! :(
aiutoooooooo!!! :(
grazie mille a tutti.... Ylenia
Avatar utente
sweetseadolphin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 27, 2007 12:40 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 27, 2007 1:46 pm

potresti provare con un chip resetter per cartucce epson.....
Intanto scoprirai che "stranamente" le cartucce che la tua stampante segna come vuote sono ancora piene zeppe di inchiostro (risparmiando così un bel po' di soldi) e poi dovresti risolvere anche quel problema....

Facci sapere....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sweetseadolphin » mar feb 27, 2007 2:03 pm

scusami ma sono ignorante, sapresti dirmi come si usa?? :)
Avatar utente
sweetseadolphin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 27, 2007 12:40 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 27, 2007 2:20 pm

Ma perché quando metto i link nei miei messaggi e mi sbatto a cercare al posto degli altri la gente non li guarda mai????????? [B)] [coca] [crash] [XX(]


[bb]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sweetseadolphin » mar feb 27, 2007 2:22 pm

veramente l'ho guardato ma sai, se uno nn conosce il prodotto in questione... ora ho visto che è un chip da comprare, pensavo fosse un programma, perdonami... grazie mille!
Avatar utente
sweetseadolphin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 27, 2007 12:40 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising