Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indicazioni per percorsi....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Indicazioni per percorsi....

Messaggioda ggno » mar feb 27, 2007 3:18 am

Salve a tutti..avrei un softwareino trovato su internet che fa pulizia di cartelle in modo pianificato..domanda:vorrei le indicazioni di qualche percorso completo i più importanti direi delle cartelle che contengono i file da eliminare regolarmente per esempio dove sono contenute le cronologie di ricerca internet oppure mi pare anche la cartella prefetch debba essere regolarmente pulita di modo di poter pianificare una pulizia sicura e completa della roba inutile.diciamo un sunto delle cartelle principali dove si accumulano scorie inutili e spione. [grazie] bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mar feb 27, 2007 9:36 am

c:\document and settings\nome tuo utente\cookies
c:\document and settings\nome tuo utente\Impostazioni locali\Cronologia
c:\document and settings\nome tuo utente\Impostazioni locali\Temp
c:\document and settings\nome tuo utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
c:\document and settings\nome tuo utente\Documenti recenti

Ma un programma decente queste cose dovrebbe saperle da solo...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Ricerca percorsi..

Messaggioda ggno » mar feb 27, 2007 1:27 pm

grazie [^] crazy è vero.. un programma normale come cclean o simili ma di quelli mi sono rotto ho trovato forse qualcosa di più serio e preciso , vero che bisogna impostarlo ma nella modalità avanzata , in quella di sicurezza fa da solo... e poi l'interfaccia e la grafica è veramente carina ma ho notato che la cronologia di google nonostante la pulizia rimane ugualmente...com'è sto fatto?comunque [grazie] ciao buona giornata.P.s. il programmino si chiama zappit (versione 0.0.0.0)bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

percorsi segnalati..

Messaggioda ggno » mar feb 27, 2007 2:52 pm

comunque quei percorsi il programmino "Se li fa già"un programmino come quello se li fa proprio di base..bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising