Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pulizia cronology,cookie traccianti e scorie da internet...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Pulizia cronology,cookie traccianti e scorie da internet...

Messaggioda ggno » lun feb 26, 2007 3:35 pm

[:)] Salve sto facendo un giretto per internet alla ricerca di un buon programma freeware per la pulizia da internet..ho messo tempo fa Ccleaner versione Beta..mi ha un po rotto e poi le pulizie non le fa neanche bene alcuni "biscutin"me li lascia piantati dentro...l'ideale sarebbe usare le opzioni internet ed entrare in elimina tutto ma..chi ha voglia ogni volta di entrare nelle opzioni per deletare tutto...(magari si potesse fare un collegamentino a quella voce magari in un angolino del desktop) bando ai sogni...se qualcuno ha da proporre un bel programmino..non dico addirittura standalone ma leggerino e potente sarebbe ciò che mi servirebbe..una "Clean-utility" che però pulisca con serietà ed efficienza tutto ciò che internet ci lascia dentro il pc..cronologie , cookie , file temporanei , password , e dati moduli...!!!grazie e buona giornata.
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Pacopas » lun feb 26, 2007 4:00 pm

che browser usi?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Il mio browser..

Messaggioda ggno » lun feb 26, 2007 4:06 pm

ciao il mio browser non è uno dei migliori ma presto sostituirò anche lui...Internet explo 7....
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Re: Pulizia cronology,cookie traccianti e scorie da internet

Messaggioda djlino » lun feb 26, 2007 5:46 pm

ggno ha scritto:[:)] Salve sto facendo un giretto per internet alla ricerca di un buon programma freeware per la pulizia da internet..ho messo tempo fa Ccleaner versione Beta..mi ha un po rotto e poi le pulizie non le fa neanche bene alcuni "biscutin"me li lascia piantati dentro...l'ideale sarebbe usare le opzioni internet ed entrare in elimina tutto ma..chi ha voglia ogni volta di entrare nelle opzioni per deletare tutto...(magari si potesse fare un collegamentino a quella voce magari in un angolino del desktop) bando ai sogni...se qualcuno ha da proporre un bel programmino..non dico addirittura standalone ma leggerino e potente sarebbe ciò che mi servirebbe..una "Clean-utility" che però pulisca con serietà ed efficienza tutto ciò che internet ci lascia dentro il pc..cronologie , cookie , file temporanei , password , e dati moduli...!!!grazie e buona giornata.


guarda, io avevo easy cleaner, ma l'ho sostituito con l'ultima versione di ccleaner e mi trovo bene...anche perché con ccleaner puoi tenere sempre pulito il registro oltre che ai cookie e scorie varie...

http://www.filehippo.com/download_ccleaner/ trovi l'ultima di ccleaner...

se vuoi provare easycleaner aspetta che qualcunaltro te lo indichi perché non mi ricordo più dove l'ho preso [bleh] [bleh] [acc2]
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

utility-cleaner...

Messaggioda ggno » lun feb 26, 2007 11:19 pm

Grazie djli.... [^] sembra migliorato notevolmente ccleaner...lo proverò sicuramente per ora sto provando qualcosa di alternativo dalla grafica accattivante e simpaticissima...si chiama zappit è in inglese ma ho trovato anche il file per l'italiano sembra pulisca tutti i file citati in modo preciso e non solo quelli puoi selezionare le cartelle indicando il percorso delle tali e pianificare ora e giorno delle "grandi pulizie".. e naturalmente crea un punto di ripristino prima della pulizia..e per finire due modalità una automatica safe mode e una manuale per esperti e ciliegina finale controlla pure gli autostartuprograms.. sembra carino e funzionale.se vuoi l'indirizzo postami [;)] .ciao e [grazie] bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising