Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

all'avvio di windows nn si caricano i programmi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

all'avvio di windows nn si caricano i programmi

Messaggioda dario!46 » lun feb 26, 2007 5:59 pm

ragazzi aiuto!
...è la prima volta che scrivo...nn so cosa fare!!...praticamente quando accendo il computer nn si caricano i programmi come ad esempio l'antivirus!cioè nella barra in basso a destra in bel giono sono scomparse tute le icone!...e cm se nn bastasse mi si è rallantato paurosamente internet explorer!inoltre secondo me nn carica nemmeno piu i driver!perché ho visto che la scheda video era disabilitata!!...
è possibile secondo voi risolverlo con un ripristino della configurazione!!...che xo nn so fare!!!...
vi prego aiuto!
Avatar utente
dario!46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 10, 2007 1:53 am

Re: all'avvio di windows nn si caricano i programmi

Messaggioda The King of GnG » lun feb 26, 2007 6:14 pm

dario!46 ha scritto:ragazzi aiuto!
...è la prima volta che scrivo...nn so cosa fare!!...praticamente quando accendo il computer nn si caricano i programmi come ad esempio l'antivirus!cioè nella barra in basso a destra in bel giono sono scomparse tute le icone!...e cm se nn bastasse mi si è rallantato paurosamente internet explorer!inoltre secondo me nn carica nemmeno piu i driver!perché ho visto che la scheda video era disabilitata!!...
è possibile secondo voi risolverlo con un ripristino della configurazione!!...che xo nn so fare!!!...
vi prego aiuto!


Un bel format c:? Questo succede quando non si ha a disposizione un bel backup del registro da ripristinare, altro che quella schifezza di ripristino della configurazione (che puoi comunque tentare, si). O magari ti è andata peggio e i file di sistema ti si sono bruciati, ma questo dovresti saperlo tu che il PC lo usi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dario!46 » lun feb 26, 2007 6:18 pm

...ma questo ripristino della configurazione cm si fa??...ho provato pure a cercare sul forum ma nn ho trovato nulla!!nn è che potresti aiutarmi??ti prego sono nelle tue mani!!
GRAZIE!!!
Avatar utente
dario!46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 10, 2007 1:53 am


Messaggioda The King of GnG » lun feb 26, 2007 6:48 pm

dario!46 ha scritto:...ma questo ripristino della configurazione cm si fa??...ho provato pure a cercare sul forum ma nn ho trovato nulla!!nn è che potresti aiutarmi??ti prego sono nelle tue mani!!
GRAZIE!!!


Le mie mani sono vuote, ma ti consiglio di non buttartici con troppa sollecitudine [;)]

Comunque, Start --> Accessori --> Utilità di sistema --> Ripristino di configurazione di sistema.

Ovvio che, per ripristinare uno stato del sistema, devi prima aver fatto il backup con il suddetto Tool. Di solito, se attivo, il RipConf produce dei punti di ripristino di suo durante eventi come l'installazione di update di XP o programmi particolarmente invasivi e via di questo passo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda dario!46 » lun feb 26, 2007 7:06 pm

...ho fatto il ripristino...e mi sembra che il computer stia andando meglio...speriamo bene!...comunque fra un po faro lo steso la formattazione!
grazie mille
Avatar utente
dario!46
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 10, 2007 1:53 am

Messaggioda The King of GnG » lun feb 26, 2007 7:10 pm

dario!46 ha scritto:...ho fatto il ripristino...e mi sembra che il computer stia andando meglio...speriamo bene!...comunque fra un po faro lo steso la formattazione!
grazie mille


Prego....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising