Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura cartella

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Apertura cartella

Messaggioda Topgun2001 » lun feb 26, 2007 3:55 pm

Chiedo aiuto a voi tutti, nel mio pc, pentium 3 800mhz Windows xp quando vado ad aprire qualche cartella in cui ho dei filmati in mpeg, avi e divx e mi vado a posizionare su uno di essi, mi appare una finestra di segnalazione errori a microsoft. Scegliendo ignora, mi esce fuori, cioè al desktop. Questi filmati su un altro pc funzionano benissimo e non succede quello che succede a me. Solo con i filmati *.mov questo non succede, funzionano correttamente. Mi aiutate? Grazie in anticipo.
Avatar utente
Topgun2001
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 26, 2007 3:46 pm

Messaggioda Pacopas » lun feb 26, 2007 3:59 pm

prova a vedere se applicando questoarticolo risolvi
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Topgun2001 » lun feb 26, 2007 4:10 pm

Ho scaricato quello che hai detto, ti farò sapere. (Il pc è quello di casa, adesso mi trovo al lavoro) Però il problema è che se io non faccio niente, anche solamente da esplora risorse e apro la cartella senza selezionare nessun file, dopo una decina di secondi mi appare una finestra di errore windows che mi invita a segnalare, con 2 pulsanti INVIA e NON INVIARE. Se non premo nessuno dei due lasciando aperta questa finestra mettendola in un angolo dello schermo, riesco a posizionarmi sul file e a vederlo con svariati programmi. Se poi clicco IGNORA mi esce fuori da esplora risorse e mi appare il desktop senza icone che riappaiono un poco alla volta. Grazie e spero che la patch che mi hai consigliato vada bene.
Avatar utente
Topgun2001
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 26, 2007 3:46 pm


Messaggioda Pacopas » lun feb 26, 2007 4:38 pm

da come descrivi il problema sembra dipenda da quello, se non dovesse funzionare almeno escludiamo una probabile causa
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Topgun2001 » mar feb 27, 2007 9:38 am

[applauso+] Hai centrato in pieno Pacopas, era come dicevi tu. Facendo quella patch adesso funziona perfettamente. Questo problema lo avevo da parecchio tempo e pensavo era dovuto al modo in cui erano stati fatti i video. Figurati che con Virtualdub ho cercato in tanti modi di trovare l'errore, ma non ci sono riuscito. Ho pensato anche ad un virus, ma niente. Adesso mi chiedo, ma perché succedeva questo? All'inizio non succedeva! Comunque grazie tantissimo ancora. Ciao [:)]
Avatar utente
Topgun2001
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 26, 2007 3:46 pm

Messaggioda Topgun2001 » mar feb 27, 2007 11:54 am

Mi piace questo sito!
Penso che lo consulterò molto spesso, e di diventare come uno di voi. (esperti)
Avatar utente
Topgun2001
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 26, 2007 3:46 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising