Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

no download da MegaLab???

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

no download da MegaLab???

Messaggioda ggno » mer gen 31, 2007 1:23 pm

Qesto è il messaggio che mi compare nell'area download (uso ie7 che cosa blocca lo scarico?? ho visto che è gia stato postato il problema ma non ho trovato la soluzione comunque o avg e zone al.): Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web
HTTP 403
Cause più probabili:
Il sito Web richiede le credenziali di accesso.

Possibili operazioni:
Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

L'errore (HTTP 403 - accesso negato) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che non si dispone delle autorizzazioni per visualizzare la pagina Web.

Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda thomas » mer gen 31, 2007 1:34 pm

assicurati di mettere il www. davanti all'indirizzo
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » mer gen 31, 2007 2:16 pm

Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


no download

Messaggioda ggno » mer gen 31, 2007 2:42 pm

l'avevo già vista quella segnalazione se fosse l'antivirus avg che faccio lo disinserisco...non mi pare un idea geniale e lo stesso come lo setti per non farlo interferire con il downl. ..
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Leo » mer gen 31, 2007 2:47 pm

Più probabilmente è Zone Alarm che blocca il download. Prova a disabilitarlo temporaneamente mentre tenti il download.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

no download????

Messaggioda ggno » gio feb 01, 2007 12:47 am

Anche con zone al. o avg disattivati questo è il messaggio che mi compare ai tentativi di download comincio a pensare che il problema sia del sito please.. [uhm] qualcuno controlli thank's. : Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web
HTTP 403
Cause più probabili:
Il sito Web richiede le credenziali di accesso.

Possibili operazioni:
Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

L'errore (HTTP 403 - accesso negato) indica che è stato possibile connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che non si dispone delle autorizzazioni per visualizzare la pagina Web.

Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Leo » gio feb 01, 2007 9:10 am

Nel mio post di questa discussione:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=28127

trovi la motivazione di quel particolare errore.

Hai qualcosa che blocca l'invio dei referrer al nostro sito.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ame23 » lun feb 26, 2007 8:35 am

anche io ho il solito problema e non riesco a venirne a capo..prima avevo firefox 2.0.02 e pensavo fosse firefox, indi ho messo IE7, ma non ho risolto il caso....ho già letto anche il post che avete linkato ma niente da fare, io uso avast e ZA ormai penso da quasi un anno e non mi han dato mai problemi...dove può esser il problema?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda Leo » lun feb 26, 2007 10:25 am

Prova a disabilitare avast e zone alarm, poi apri il browser, vai sulla nostra home page e poi sul download che vuoi scaricare. Una volta partito il download riattiva sia zone alarm che avast

Fammi sapere come va a finire...
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ame23 » lun feb 26, 2007 2:09 pm

Il mio più che un problema di download e un problema di login e visualizzazione pagine ti faccio degli esempi:
1. delle volte scrivo su un 'altro forum e per ogni messaggio che scrivo devo fare il login anche spunto la casella "ricordami", cosa che prima facevo con estrema tranquillità
2. Su ebay non vedo più alcune sezioni delle pagine perché mi compare scritto "errore di visualizzazione credenziali mancanti o qualcosa del genere,altro problema sempre su ebay volevo metter in vendita una cosa e per ogni passaggio devo rieffettuare il login...

Prima utilizzavo firefox 2.0.0.2, credevo fosse colpa del programma, indi ho messo IE7 ma vedo che è la solita zuppa..quindi da profano ipotizzo che non sia un problema di firefox o IE, ma presumo che il problema sia a monte (ripeto parlo da profano magari mi sbaglio)...grazie comunque per l'aiuto ora provo il download cosa che non mai provato scarico un file a caso...
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda Leo » lun feb 26, 2007 2:44 pm

Credo tu abbia qualche problema con i cookie. Con buona probabilità qualche programma ti blocca il salvataggio dei cookie sul tuo computer. Dovresti dare un occhiata alle configurazioni di antivirus, firewall e browser, per cercare di capire chi li blocca.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ame23 » lun feb 26, 2007 9:48 pm

Ma io ho controllato , ma sinceramente prima andavo tranquillo, non ho fatto modifiche a niente in questo periodo..quindi non saprei proprio dove scavare [8)] [cry]
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising