Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

power point di vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

power point di vista

Messaggioda chirurgo » dom feb 25, 2007 10:26 pm

Mi sono appena iscritto al sito.
Sto lavorando: sono di guardia in ospedale
Premetto che la mia conoscenza dell'informatica è quasi nulla; da una settimana ho comprato il computer, super fico con microsoft vista già installato.
Ecco il mio problema: devo fare una relazione per un congresso e non riesco ad aprire power point.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie
Avatar utente
chirurgo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 25, 2007 10:13 pm
Località: roma

Messaggioda The King of GnG » lun feb 26, 2007 1:09 am

Benvenuto a te.

Ammesso che te lo abbiano installato assieme al sistema operativo, PowerPoint (poco importa che versione) lo puoi recuperare scorrendo il menu Start e poi navigando tra il menu Tutti i Programmi e successivi.....

P.S.Ah già, scordavo, ora il menu Start non c'è più, c'è il simbolo di sVista al suo posto [acc2]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » lun feb 26, 2007 12:12 pm

Difficilmente il pacchetto Office o Power Point vengono forniti con un PC nuovo a meno che non lo richiedi...ma se devi solo visualizzare un file, puoi scaricarti il power point viewer dal sito della microsoft, o, se vuoi farlo puoi scaricarti gratuitamente openoffice una suite molto simile a quella microsoft, ma gratuita.. www.openoffice.org
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda chirurgo » mar feb 27, 2007 7:28 pm

Vi ringrazio per la celere risposta; ho il sospetto che abbiate ragione voi e cioè che non mi sia stato installato il programma di office.
l'idea di openoffice è molto attraente; stanotte sono di guardia e voglio vedere i prezzi di office 2007 e se sono abbordabili..
Grazie ancora.
Non mancherò di "rompervi" ancora le scatole con qualche problema di informatica.
Buona serata
SV
Avatar utente
chirurgo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 25, 2007 10:13 pm
Località: roma

Messaggioda crazy.cat » mar feb 27, 2007 7:37 pm

chirurgo ha scritto:i prezzi di office 2007 e se sono abbordabili..

Prezzi indicativi di office 2007 (potrebbero essere diversi)
• Office 2007 - 549.90 euro
• Office Small Business 2007 - 619.90 euro
• Office Professional 2007 - 684.90 euro
• Office Ultimate 2007 - 934.90 euro
• Office 2007 Upgrade - 329.90
• Office Small Business 2007 Upgrade - 384.00 euro
• Office Professional 2007 Upgrade - 449.90 euro
• Office Ultimate 2007 Upgrade - 749.90 euro
• Office Home and Student 2007 - 169.90 euro
• Office Professional 2007 Academic - 239.91 euro

Prezzo Open Office = 0 €

Poi vedi tu.....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » mer feb 28, 2007 9:39 am

In risposta alla domanda che mi hai fatto (cerchiamo di rimanere sempre sul forum per queste cose)

Codice: Seleziona tutto
A questo proposito ti volevo chiedere se secondo te con office 2007 home e student potevo ritenermi soddisfatto; cioè il mio uso di power point è per fare le relazione per i congressi medici a cui partecipo; pensi che possa fare al caso mio?


Non ho mai fatto una presentazione e office 2007 non mi è piaciuto per niente, troppi cambiamenti rispetto alla vecchia versione, è stato disinstallato con una grande velocità.
Non sono in grado di risponderti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -DrAma- » mer feb 28, 2007 11:05 am

crazy.cat ha scritto:In risposta alla domanda che mi hai fatto (cerchiamo di rimanere sempre sul forum per queste cose)

Codice: Seleziona tutto
A questo proposito ti volevo chiedere se secondo te con office 2007 home e student potevo ritenermi soddisfatto; cioè il mio uso di power point è per fare le relazione per i congressi medici a cui partecipo; pensi che possa fare al caso mio?


Non ho mai fatto una presentazione e office 2007 non mi è piaciuto per niente, troppi cambiamenti rispetto alla vecchia versione, è stato disinstallato con una grande velocità.
Non sono in grado di risponderti.


Dentro alla Home& student ci sono Excel, Word e Power Point (anche One Note), la differenza rispetto alle versioni più costose è che i seguenti programmi non devono essere usati per fini commerciali, ma sono identici agli altri. Quindi sarai soddisfattissimo.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising