Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GismoCall difetto

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

GismoCall difetto

Messaggioda kambizpascia » sab feb 24, 2007 1:55 pm

Ottimo articolo complimenti vi seguo da un po ,volevo dire a proposito di GismoCall ho visto che lascia il tuo numero in chiaro.
Allora ho trovato quest altro servizio :
http://www.jaxtr.com/
dove ne il tuo numero ne quello di chi chiama è in chiaro.
Teheran Pars
Avatar utente
kambizpascia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 14, 2005 7:34 pm

Messaggioda kambizpascia » dom feb 25, 2007 2:55 pm

Un altra cosa la gismocall ti installa anche un servizio che parte in automatico all avvio [nonono] [:p]
Teheran Pars
Avatar utente
kambizpascia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 14, 2005 7:34 pm

Messaggioda mykyj » dom feb 25, 2007 4:18 pm

Come funziona Jaxtr che con l'inglese non vado daccordo?Ti ofre lo stesso servizio di Gizmo? [;)]
Avatar utente
mykyj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mag 30, 2006 12:44 am

Messaggioda fremyd » ven mar 02, 2007 7:42 pm

kambizpascia ha scritto:gismocall ti installa anche un servizio che parte in automatico all avvio [nonono]

va bè.. si vantano del fatto che non ci sia bisogno di programmi aggiuntivi ma qualcosa sul tuo pc per poter usare il VoIP c dovrà pur essere..
comunque io ho disabilitato il servizio per ora..

sono dubbioso.. siete sicuri che non contenga NULLA di dannoso quel plugin?
E' vero che all' installazione e con una scansione non vengono rivelati virus o simili ma è già la seconda volta che, dopo aver usato gizmoCall, il mio buon antivirPE mi segnala una dll infetta in una cartella temp (che ho eliminato quindi non ricordo il nome preciso..) A qsto punto sono certo al99.9% che sia da collegarsi a gizmo... cosa ne pensate?


Jaxtr ha lo stesso funzionamento? E una vers beta, non l ho provata.. nessuno ha maggiori info a riguardo??
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising